Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem liberi compatibili con Iperfibra FTTH

Highlighted
Follower

Questa Vodafone Station PRO in WiFi fa veramente schifo come copertura: il mio vecchio FritzBox stava spanne avanti...

Considerando che ho una FTTH che viaggia alla grande (su cavo arriva a 600/700 Mbps, via WiFi sui 400/500 Mbps) mi consigliate un router WiFi da mettere in cascata alla station così che spengo il WiFi delal station e uso quello del router. Un router che mi supporta le velocità di una FTTH.

Grazie

Memento Audere Semper
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

vorrei capire se esiste in commercio un modem a cui sia possibile collegare direttamente la fibra ottica cioè che sia fornito di un ingresso o un modulo fibra SFP. vorrei in pratica liberarmi dell'ONT Huawei.

grazie  mille

Mostra altro
Highlighted
Follower

Qualcuno mi saprebbe dire se il modem TP-Link Archer MR600 ha le caratteristiche tecniche per essere utilizzato al posto di una Vodafone Station?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

Con l'entrata in vigore del modem libero, ti basta configurarlo in base alle credenziali fornite dalla Vodafone stessa. Le trovi sul sito ;-)

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie per la risposta

Quello che vorrei capire è se il modello è adeguato per connessione FTTC, perchè nelle specifiche tecniche non ritrovo tutti i parametri minimi....

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Bisogna capire se ti interessa anche la fonia. Fossi in te prenderei il Fritzbox 7590 che va benissino con Vodafone sia per l'Fttc con profilo 35b (ovvero fino a 200 mega) che con fibra FTTH: poi vedi tu. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Il punto è che questo ce l'ho già (nuovo, mai utilizzato).

Lo avevo preso per navigare con SIM in 4G, ma ora le mie esigenze sono cambiate.

Se va bene sarei per tenerlo e utilizzarlo, viceversa lo venderei per Vodafone Station o altri modelli (devo fare contratto con Vodafone la prossima settimana, non sono ancora cliente).

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation