Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem libero

Highlighted
New Entry

Ho letto i vari post relativi all'utilizzo della telefonia con FritzBox e c'è da rimanere davvero sconcertati per il fatto che i dati forniti da Vodafone non funzionino.

Se esiste una delibera che permette l'utilizzo dei propri apparati, Vodafone non può inviare dati che poi non funzionano.

Detto questo, ho visto tantissime varianti di questi dati: alcuni inseriscono la porta insieme al registar, altri no, alcuni inseriscono +39 altri 0039.

Esiste una soluzione definitiva per questo problema?

La soluzione consigliata da Vodafone sul sito circa l'utilizzo del Fritzbox a cascata è davvero scandalosa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation