Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem/router funzionanti VoIP su ADSL2/FTTC e FTTH

SuperUser

Chi utilizza modem/router "libero" utilizzando i parametri rilasciati da Vodafone sia per internet che per VoIP, può cortesemente aggiungere marca, modello e versione firmware degli apparecchi utilizzati al posto della Station (Station completamente assente), in maniera da avere un elenco di apparecchi "certificati sul campo"?

Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 2.0

Fritz box 7490 su adsl 20mega e firmware 7.01 i parametri per il voip li ho comunicati in altro post di questo forum. saluti

https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/Modem-Libero-Configurazioni-e-problemi/td...

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Follower

@andybike  ha scritto:

Chi utilizza modem/router "libero" utilizzando i parametri rilasciati da Vodafone sia per internet che per VoIP, può cortesemente aggiungere marca, modello e versione firmware degli apparecchi utilizzati al posto della Station (Station completamente assente), in maniera da avere un elenco di apparecchi "certificati sul campo"?

Grazie

Mi permetto solo di aggiungere che sarebe il caso di ribadire "certificati"ovvero testati e perfettamente funzionanti lato voip.

Mi spiace dirlo, e mi scuso se qualcuno possa sentirsi offeso, ma fino ad adesso non ho visto una sola schermata che certifichi il funzionamento del VOIP su modem alternativi alla Station.

Mostra altro
SuperUser

Il titolo di questo thread infatti richiama chiaramente la funzionalità VoIP, non semplicemente dichiarata ma testata direttamente con successo dagli utenti, e quindi sicuramente riproducibile senza una laurea in informatica..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation