Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modifica Unilaterale di Contratto - Cosa devo pagare? (GUIDA)

Highlighted
SuperUser

Nel caso che Vodafone, presentasse agli utenti una modifica unilaterale di contratto, l'utente avrebbe l'obbligo di pagare solamente la spedizione del modem (se il contratto dura da meno di 24 rinnovi); non vi é infatti l'obbligo di pagare:

- disattivazione / migrazione

- costi di attivazione

- costi legati al modem

Il mio consiglio é quello di inviare la PEC di recesso e subito dopo bloccare il RID bancario, per evitare problemi legati agli addebiti che non dovrebbero farvi. 

Inoltre scrivete un'altra PEC dove chiedete il costo dell'ultima fattura e che pagherete con bolletino postale la nuova fattura ricalcolata solo se la fattura sarà corretta.

Riferimento 

https://www.agcom.it/documents/10179/9509516/Comunicato+stampa+16-02-2018/9d3eb84c-061f-4ed3-a526-18...

2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Buongiorno, posso recedere dal contratto visto che ho pagato una fattura tramite rid da € 95,00 bimestrali.

Sono partito da marzo 2018 con un prezzo fissato e garantito di € 68,00 già ivato, poi ad ogni bimestre hanno sempre aumentato la cifra a bimestre!!

Vi sarei grato di una mano per capire?

Grazie mille

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Segui la guida evidenziata sopra

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation