Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modifica delle condizioni servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 luglio 2018

Highlighted
SuperUser

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 2 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

A voi i commenti 

Mostra altro
22 RISPOSTE 22
Highlighted
Follower 3.0

Inzia male questo messaggio..... a causa delle mutate condizioni di mercato .....dice niente e non dice nulla. Probabilmente a Vodafone non interessa mantenere i clienti xchè altrimenti non si spiega; forse pensano che la maggior parte sono distratti e i 2 euro passino inosservati. A voi il giudizio.

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Due euro per la fissa altri per la mobile, se Vodafone non mette mano alle promozioni e tariffe qualcuno se ne va o si guarda attorno visto che non si pagano penali per uscire è un buon momento.... Altri operatori stanno modificando le loro offerte con servizi promozioni telefonate e giga migliorative...

Giovanni
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Esatto, altri operatori offrono di più a meno, ma soprattutto io, ad esempio, con il piano base mi ritrovo ancora con un profilo da 50Mb, che al momento in Italia vende solo Vodafone.

La prossima settimana comunque migro verso altri lidi, ho passato 3 anni quasi perfetti insieme a Vodafone, ma dopo tutti questi aumenti (e non parlo solo di questi pochi mesi) non ce la faccio più.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Eligabrirock e che operatore vorresti?? Le uniche alternative sono Tim (il più costoso di tutti e l’unico che ti fa pagare la fibra alla massima velocità 10€ in più) e Fastweb, con cui mi trovai benissimo e forse è l’unico provider con cui giochi bene online. Io personalmente eviterei infostrada e tiscali.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Vado di Infostrada. Io invece penso di evitare come la peste Tim, Fastweb e Tiscali.

Io che sono vecchio cliente sono obbligato a fare questo passaggio, quindi...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

la cosa che mi ha fatto più arrabbiare, è stato che chiedendo all'assistenza spiegazioni su questo aumento, loro non sapessero neanche che sarebbe stata fatto. Insistevano a dire che si trattava del ritorno alla fattura mensile. E hai voglia a dire che sul LORO sito nella sezione comunicazioni al cliente SONO 2 COMUNICAZIONI DIVERSE...... INCREDIBILE.... soprattutto uno che ha risposto "ma lei non deve prendere il sito come riferimento".... MA SE E' IL VOSTRO?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora oggi, non ho capito se l'aumento sarà per tutti i contratti di telefono e internet o meno. Stavo per consigliare a mia cognata di passare a vodafone ma se oggi fa un contratto e fra 2 mesi gle lo aumentano mi sembra proprio una presa per i fondelli......

Ma qualcuno di voi ha già ricevuto la comunicazione dell'aumento? E quando?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ma c'é un motivo per cui hai chiamato l'assistenza?

Il sito non é gestito da un hacker e quindi presumo sia 101 volte più attendibile del call center.

Aspetta la comunicazione in fattura e recedi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho chiamato per mia cognata. Volevo sapere se dovesse fare  adesso richiesta di un contratto, sarebbe soggetta all'umento del 10 luglio.

Ma nessuno sapeva che fosse in programma un aumento....... quindi nessuno mi ha saputo dire se chi si abbona oggi dal 10 luglio ha poi un ulteriore costo da pagare

Mostra altro
Highlighted
Follower

Appena mi arriverà la fattura saluterò Vodafone per Fastweb approfittando della promozione con Sky a 19,95 Euro al mese/4 settimane. Disdirrò anche le mie due schede Sim Dati  per il tablet. 

Essere preso per i fondelli per le tanto vituperate e misteriose "mutamenti delle condizioni di mercato", la migliore riposta è didire in massa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation