Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modifica delle condizioni servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 luglio 2018

New Entry

Io ho aderito a vodafone il 20 febbraio, a 20 euro ogni 4 sett.

Anche a me hanno comunicato un aumento di 3 euro al mese (del 15%).

Il recesso, mi hanno detto al 190, comporta che dovrò, in tutti i casi, pagare i 48 ratei del costo di attivazione per 192 euro totali.

E' una maialata.

Mostra altro
SuperUser

No, non devi; parlare al 190 é come parlare con dei robot; hanno delle direttive da seguire ma soprattutto devono tenere il cliente, quindi é ovvio che ogni tanto dicano qualche bugia.

https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/Modifica-Unilaterale-di-Contratto-Cosa-de...

Mostra altro
Follower

io ho ricevuto comunicazione nell'ultima fattura e pensare che sono entrato in Vodafone solo ad ottobre 2017. Pertanto non ti rispettano proprio. La migliore cosa è cambiare operatore senza pagare nulla facendo disdetta per diritto a recedere dal contratto per variazioni unilaterale da parte del fornitore , dopodiché bloccare il rid e non pagare più nulla se non la bolletta ultima per i giorni usufruiti prima del distacco, specificando nella raccomandata di inviarti un bollettino postale

Mostra altro
New Entry

Ho chiesto il recesso per modifica di condizioni del contratto. Poi ho avuto una bella sorpresa i codice di migrazione che mi ha dato Vodafone non è utilizzabile !!!  

Mostra altro
Follower

19.95???? NON PER SEMPRE. DOPO L ANNO PAGHERAI 85E PER SKY E FASTWEB.

Mostra altro
New Entry

e fai bene pensa che a me che vivo in un paesino dove prime avevo solo la 7 mega ora richiesta la 20 in quanto e' arrivata tim coi 20 mega..invece sto navigando a nemmeno un mega per colpa di tim dicono in vodafone...mai avuto problemi ma un atto cosi' non si fa domani disdico immediatamente

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me è arrivata la comunicazione nella fattura ricevuta il 12 Aprile 2018: e dire che sono cliente solo dal 7 Febbraio 2018!!!! Sarei tentata di passare ad un altro operatore ma se penso a tutto lo sbattimento e ai rischi di ritrovarsi senza linea mi passa la voglia.... Certo che è una bella fregatura :-(

SuperUser

@amianto_elisa@  ha scritto:

A me è arrivata la comunicazione nella fattura ricevuta il 12 Aprile 2018: e dire che sono cliente solo dal 7 Febbraio 2018!!!! Sarei tentata di passare ad un altro operatore ma se penso a tutto lo sbattimento e ai rischi di ritrovarsi senza linea mi passa la voglia.... Certo che è una bella fregatura :-(

Purtroppo queste modifche sono di tutte le Compagnie chi più chi meno questo secondo me per garantirsi la 13 mensilità: Purtroppo devo dire che sono quasi tutte uguali , Sanno che il telefono ci serve e come l'assicurazione delle macchine ecc...  l'unica cosa che potrebbero fare magari aumentare un po' di GB o delle promo "amichevole" almeno da accontentarci un po' .....

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Ti comunico che le rimodulazioni/aumenti li stanno facendo tutti, ognuno a suo modo. Ognuno deve valutare se conviene rimanere col proprio piano o migrare compatibilmente con prezzi e tecnologie disponibili.

A quel prezzo non credo resterai per sempre con Sky....giusto per aprire una parentesi.

Mostra altro
SuperUser

Vi ricordo che prima di migrare dovete inviare PEC o Raccomandata A/R se non volete ritrovarvi costi che non vi sono dovuti viste le modifiche unilaterali.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation