Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modifica offerta

New Entry

Buongiorno,

Sono un cliente Super Fibra Family da quasi due anni (scadono a Settembre) e fino a qualche giorno fa ero soddisfattissimo del servizio, al punto da consigliarlo alla mia collega di ufficio che sta "mettendo su casa" con il suo compagno.  Lei ha seguito il mio consiglio ed ha sottoscritto l'offerta Iper Fibra Digital, € 24,90 mensili tutto incluso. Ho controllato la mia ultima fattura, io praticamente pago il doppio, senza contare il famoso e misterioso aumento dal prossimo Luglio.

Da giorni sto cercando di contattare il servizio clienti per sapere come fare a modificare la mia offerta, ma nessuno mi sa dare una risposta precisa. 

La differenza di prezzo è tale che in casi estremi, sono anche disposto a recedere dal contratto, pagare quello che c'è da pagare per il mancato rispetto del vincolo dei 24 mesi e poi sottoscrivero l'offerta come "nuovo cliente".  Qualcuno sa se è possibile ? Se sì, in quanti giorni (più o meno) si può completare il tutto ? Vorrei evitare la tiritera di rispedire indietro la Vodafone Station per poi riceverla di nuovo ...

Sono talmente incavolato che se mi dovessero fare molti problemi sono pronto a disdire il contratto anche delle due SIM (una mia e l'altra di mio figlio) dei cellulari, anche se le ho sottoscritte da poco ...

Non che la concorrenza sia migliore, purtroppo l'unica che ha qualche rispetto verso i vecchi clienti è Fastweb ma qui dove sono io la loro fibra non arriva. 

Grazie. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 460 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation