Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Moduli per disdetta adsl e rete fissa?

Highlighted
New Entry

Ciao, 

dove si trova il modulo per la disdetta del contratto di rete fissa e adsl?

Ho cercato ovunque ma al massimo ho trovatoil collegamento a un form dove in realtà si può disdire solo la rete mobile (ma è possibile che debbano nasconderli?)

grazie

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry

ciao

il fatto è che ai link che hai segnalato (e che avevo già provato appunto cercando via google) non trovi nessun modulo. Ti rimandano tutti a un form vodafone da cui finisci in un vicolo cieco. Inserisci nome e cognome, poi ti chiede quale linea vuoi disdire ma manca proprio la linea di rete fissa.

Quindi l'unica per quanto vedo è scriversi da sè una raccomandata, sperando di non dimenticare nulla.

Non capisco perchè il form online non vada per la rete fissa (per quella mobile va, ma tanto chi disdisce la mobile?) e perchè non riescano a buttare su 6 righe precompilate per risparmiarci la fatica di cercare in giro le informazioni corrette per compilare la raccomandata.

Mostra altro
Follower 3.0

io ne ho mandate due di disdette  se ti interessa ti mando il formato della prima per messaggio personale.

Mostra altro
New Entry

Ciao ti ringrazio ma l'ho mandata cartacea.Ma l'hai mandata due volte perchè la prima hanno fatto finta di non riceverla o perchè hai disdetto due cose?

Nel frattempo sto cercando di capire con gli operatori Vodafone perchè sul Fai Da Te non risulti il mio contratto fisso. Nell'app mobile risulta, e ho quindi il menu di scelta tra i due contratti (fisso e mobile).

Sul Fai da Te del fisso non c'è traccia, e quindi nemmeno delle fatture emesse, il che è francamente molto poco limpido.

grazie

Mostra altro
Follower 3.0

L'ho mandata due volte perchè quando hanno ricevuto la prima, telefonicamente mi hanno fatto un'offerta che, accettandola, ha annullato la disdetta; poi facendo due conti a mente fresca, e soprattutto chiamando il 190, scopro che l'offerta non era così vantaggiosa e quindi ho mandato la seconda disdetta, anche io cartaceo in tutti e due i casi, 15 euro di raccomandate, li ***cci loro 

ora mi aspetto un'altra telefonata ma credo che non rispondo neanche... anzi, vado in banca a chiudere il rubinetto perchè temo che all'improvviso mi fatturano una cifra allucinante per la chiusura della linea.

Forse sarà superfluo consigliarlo perchè magari l'hai gia fatto, ma nel faidatè hai provato ad aggiungere il numero di fonia fissa?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation