Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NON HANNO RISOLTO ANCORA IL MIO GUASTO !!!!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

non esprimo giudizi ma allego la cronistoria delle mie segnalazioni 

tutto inizia il 6.4.2020 (APRILE !!!!)  E SIAMO A FINE MAGGIO ................
SIAMO ANCORA IN ATTESA DI POTERCI COLLEGARE CON LA SCUOLA ..........

Le Tue Segnalazioni
Qui puoi controllare gratuitamente gli aggiornamenti sulla tua segnalazione e seguirli in tempo reale. Dopo aver inserito numero di segnalazione e password puoi seguire tutte le segnalazioni tecniche di cui conosci i codici anche se non sono associate ai tuoi numeri di telefono. Visualizzerai online data e ora, descrizione e stato della tua pratica.

Numeri di telefono Numero segnalazioni
Cerca la tua segnalazione
Inserisci qui il numero di segnalazione e la password ricevute via SMS.
Numero di segnalazione

Codice segreto
Cerca
Recupera i codici di accesso
Inserisci il numero di cellulare che hai comunicato al call center.

Ti invieremo un SMS con i codici di accesso.
Numero di cellulare
Richiedi
Qui trovi gli aggiornamenti della segnalazione n° ******************* relativa alla rete fissa associata al numero ************************
Data e OraDescrizioneStato
27/05/2020 10:35:13 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
26/04/2020 15:11:41 Abbiamo riscontrato un possibile malfunzionamento della Station. E' in spedizione la sostituzione. in lavorazione
11/04/2020 09:04:38 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Sara' nostra cura informarti tempestivamente sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione
09/04/2020 09:04:00 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso in lavorazione
07/04/2020 15:44:27 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
06/04/2020 18:54:29 Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea. in lavorazione
06/04/2020 12:04:20 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione
06/04/2020 11:44:45 La tua segnalazione ********** e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea. Aperto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0

Quale è stata la soluzione adottata dopo due mesi ??

arrivo del tecnico TIM( sono a supporto vodafone) 

controllo della linea efficace fino alla sua apparecchiatura

collegamento della vodafonestation

NON FUNZIONA !!!!!! NON FUNZIONA !!!!!! NON FUNZIONA !!!!!! NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!

dopo vari tentativi e collegamenti con reparto tecnico vodafone il risultato è 

NON FUNZIONA !!!!!!

VE NE MANDANO U'ALTRA LA PROSSIMA SETTIMANA.... Arrivederci  non posso fare altro

SONO STATO CHIARO , SPERO

DOPO DUE MESI LA VODAFONE STATIO NON FUNZIONA PERCHè DUE SU DUE SONO ROTTE !!!!!!

IL BOLLETTINO DEL PAGAMENTO è ARRIVATO PUNTUALE CON LA SPIEGAZIONE CHE I DUE UFFICI SONO A CODUZIONE SEPARATA !!!!

LA PROSSIMA SETTIMANA VADO DA UN LEGALE 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry

Anch'io ho questo problema, sono senza internet e loro non risolvono niente.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
grazie per la cortese risposta Credo sia ora di rivolgersi a qualche legale, tipo associazione dei consumatori per chiudere questa situazione.
Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema da lunedì 25 maggio !

Oggi sono 8 giorni di fila che non ho servizio , chiamo tutti i giorni il 190 , un consulente mi dice che c’è un problema grosso , un altro che risolveranno in giornata , un altra che devono cambiare un cavo....non è possibile....i miei figli perdono video lezioni e io pago ! Non ne posso più ! 
sono cliente Vodafone da 25 giorni ! I La prima ventina di giorni nessun problema tutto ok ! Ero contento ! Poi stacco totale 24h da 8 giorni , dicono di avere Un problema alla cabina e di ripristinare la linea quanto prima ! 
poi ieri mi chiama la Tim che sapeva del mio problema è mi dice che Vodafone non risolverà mai niente solo perché ha accettato troppe richieste di offerte dalla gente per il posto limitato che possiede nelle cabine che sono di proprietà tim.

Quindi l'unica soluzione è tornare a Tim mi ha detto ! Ma come sono appena 30 giorni che sono cliente ! Non ne esco più ! 

andrea franzoni
Highlighted
Follower 2.0

Quale è stata la soluzione adottata dopo due mesi ??

arrivo del tecnico TIM( sono a supporto vodafone) 

controllo della linea efficace fino alla sua apparecchiatura

collegamento della vodafonestation

NON FUNZIONA !!!!!! NON FUNZIONA !!!!!! NON FUNZIONA !!!!!! NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!NON FUNZIONA !!!!!!

dopo vari tentativi e collegamenti con reparto tecnico vodafone il risultato è 

NON FUNZIONA !!!!!!

VE NE MANDANO U'ALTRA LA PROSSIMA SETTIMANA.... Arrivederci  non posso fare altro

SONO STATO CHIARO , SPERO

DOPO DUE MESI LA VODAFONE STATIO NON FUNZIONA PERCHè DUE SU DUE SONO ROTTE !!!!!!

IL BOLLETTINO DEL PAGAMENTO è ARRIVATO PUNTUALE CON LA SPIEGAZIONE CHE I DUE UFFICI SONO A CODUZIONE SEPARATA !!!!

LA PROSSIMA SETTIMANA VADO DA UN LEGALE 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Fortunatamente ho risolto ! Ma come sempre in italia devi muoverti da solo perché altrimenti non sei ascoltato da nessuno !

stsvo andando al lavoro e vedo dei tecnici lavorare alla mia cabina ....cavolo mi fermo e gli dico qualcosa visto che l'ultima volta che lavoravano (non so se erano sempre loro perché oltre a tecnici tim ci sono anche tecnici di ditte in appalto di telecomunicazioni ) il collegamento mi è stato tolto di netto e per 12 giorni !

io sapevo che il problema era lì e che il call center mi raccontava ******ate da 12 giorni ..."stiamo cambiando un cavo - e' un lavoro grosso - tra 2 ore sarà ripristinato ecc ecc da 12 giorni ! Nei call center non sanno un emerito c...o !! Allora chiedo gentilmente se possono controllare il mio collegsmento visto che 12 giorni prima lavoravano e mi era stato tolto all improvviso ! Come per magia uni dei tecnici esclama " per forza ti hanno attaccato in un altro appartamento lasciandoti staccato" ..... io casco dalle nuvole ! Non ci potevo credere ! Mi dicono ha qualcuno a casa che può controllare in questo momento ? Si dico mia moglie! Perfetto la chiamo mi dice Andrea le spie sono tutte bianche non c'è più la spia rossa lampeggiante !  
una roba da non credere , mi son preso 12 giorni di ******ate dai call center , chiamate di tim , Fastweb che sapevano del mio problema è non so nemmeno come che mi proponevano la loro offerta dicendomi che Vodafone non mi avrebbe mai ripristinato il collegamento perché la cabina e' satura ecc ecc ecc ! Spostando quel cavo dove doveva stare mi è' tornata la linea di prima 50 mb in download 20 in up e il ping a 16ms !

loro dicevano ogni giorno i tecnici stanno lavorando , vedo che stanno lavorando , ma alla mia cabina non c'era mai nessuno !

ma mi chiedo ! Vodafone se non era per me , per interessarmi personalmente al problema, quando mai mi avrebbe ripristinato la linea ???

roba incredibile !smiley surprised

Per poi sentirmi dire anche dal tecnico che se chiamava qualcuno al mio numero fisso , avrebbero risposto da un altro appartamento del mio paese ! 😂😂😂

andrea franzoni
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

sono andato da un legale ed ho lasciato tutta le documentazione inerente le spese 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

RIASSUMO cosi qualcuno non dice che ripeto

due mesi non funziona niente

sono stato  DA UN LEGALE  e li ho denunciati 

tirate voli le somme ed agite di conseguenza perchè come ha scritto l'espero di marketing provodafone

''Voglio darti due notizie: la prima è che Vodafone non legge il forum che è fatto di semplici utenti come me e come te, quindi che tu ne scriva 1, 100 o 1000 di post non fa alcuna differenza.''

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

la differenza l vedo nella cancellazione di crossposting.

qualcuno li legge evidentemente, caro utente normale come me

Mostra altro
Highlighted
Follower

😂😂😂😂😂

andrea franzoni
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 303 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation