Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NOW TV con Vodafone TV

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

come sempre è così difficile in italia fare una cosa chiara e lineare... Ho attivato Vodafone Internet Unlimited Digital Edition con Ticket Sport di NowTV, mi è stato tutto consegnato ed attivato (parlo della linea telefonica e di vodafone TV) nei tempi indicati in fase di registrazione... Ora però nascono i primi dubbi, io ero già cliente NOW TV in passato e mi sono iscritto a Vodafone con la stessa email utilizzata a suo tempo per NOW TV. 

Accendendo Vodafone TV, riesco a vedere alcuni canali di SKY, come ad esempio Sky sport 24 o Eurosport1 e giustamente non riesco a vedere i canali come Sky Uno (inclusi nel Ticket Intrattenimento di NOW TV), il problema è però se provo a vedere i canali di NOW TV non inseriti in prima pagina di Vodafone TV, mi riporta all'applicazione NOW TV, dove mi compare di attendere 48 ore per l'attivazione del servizio, e se provo ad accedere con l'account precedentemente creato su NOW TV mi dice che non ho nessun ticket attivo.

Ora la domanda che vi pongo è.... quanto tempo devo attendere prima che sia completamente attivo NOW TV Ticket Sport? una volta attivato con che credenziali dovrò accedere? 

Grazie a tutti

Un saluto

Ivan

4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Ciao io anche ho vodafon tv e pacchetto now tv sport ho fatto la registrazione su l' app di now tv tramite la vodafone tv e subito è andato nn ho dovuto aspettare 48 ore dopo la registrazione già avevo il ticket sport attivato

Mostra altro
New Entry

Si hanno attivato pure me dopo 24 con la mail vecchia che avevo utilizzato per NOWTV... sai forse se la scheda SIM dati in dotazione da 30GB funziona come hotspot gratuito anche se la inserisco in uno smartphone?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Ivyn87x  ha scritto:

Si hanno attivato pure me dopo 24 con la mail vecchia che avevo utilizzato per NOWTV... sai forse se la scheda SIM dati in dotazione da 30GB funziona come hotspot gratuito anche se la inserisco in uno smartphone?

Non hai limitazioni in tal senso. Basta usare come apn web.omnitel.it

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve,

ma avendo sottoscritto un contratto fisso+adsl in cui è compresa questa vodafone TV

chiedo

IO potrei vedere quei canali dove tramettono film/sport/ecc.ecc. gratuitamente o devo sottoscrivere un abbonamento ulteriore ?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 431 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation