Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

Highlighted
Follower

A quanto pare ci saranno altri aumenti per vodafone fisso:

 

"

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 novembre 2018

 

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione."

 

NO COMMENT!

Mostra altro
91 RISPOSTE
AB2 Follower
Follower

Scusate ma non c'è appena stata una rimodulazione di 3 € il 10 luglio?!

Mostra altro
SuperUser

Si e da quanto hanno detto ad un ragazzo dovrebbero riguardare solo i nuovi utenti.

 

Comunque a dir poco ridicoli.

Mostra altro
Follower 2.0

Quindi io che sono in corso di attivazione della Iperfibra digital Edition, neanche il tempo dell'avvenuto passaggio e già mi aumentano da 25 a 27,50? 

Sapevo di non dovermi fidare di vodafone 

Mostra altro
Follower 2.0

Andrezo, si.

L'aumento riguarda solo i nuovi clienti, ad ogni modo, sulla bolletta non avresti mai trovato solo ed esclusivamente 24,90, dimentichi IVA e spedizione cartaceo di 2 euro (se richiesto). Gira e rigira è sempre la solita storia, un utente cerca di scegliere sempre il "meno peggio".

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Follower 2.0

L'IVA è inclusa e la fattura digitale. Senza rimodulazione sarebbe stata 24,90...

Assurdo, me la penso, fino a Novembre saranno in prova, se la linea non mi soddisfa tra velocità, assistenza, ping, e quant'altro approfitterò della variazione contrattuale per cambiare nuovamente operatore...

Mostra altro
SuperUser

@andrezo94  ha scritto:

L'IVA è inclusa e la fattura digitale. Senza rimodulazione sarebbe stata 24,90...

Assurdo, me la penso, fino a Novembre saranno in prova, se la linea non mi soddisfa tra velocità, assistenza, ping, e quant'altro approfitterò della variazione contrattuale per cambiare nuovamente operatore...


Ciao @andrezo94 se vuoi contatta questo link di Vodafone http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone oppure Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina (orari lavorativi)  poi se ti va facci sapere qualcosa . Incrociamo le dita

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

Ok grazie ma mi scusi perché dovrei contattare Vodafone? 

La mia linea è in fase di lavorazione e già ho un aumento in bolletta senza essere cliente! 

Cosa dovrei dire all'assistenza? 

Mostra altro
Follower 2.0

Aspetta aspetta aspetta... Fatemi capire bene.

La iperfibra digital edition prevede una base fissa di 19,90€ e un contributo di attivazione di 5€ per 48 mesi. 

 

Ho letto che nonostante il recesso a causa delle modifiche unilaterali di contratto, dovrò pagare ugualmente ben 240€ di attivazione? Stiamo scherzando? 

Mostra altro
SuperUser

In entrambi i casi puoi recedere gratuitamente, diritto di ripensamento e recesso per modifiche unilaterali.

 

https://community.vodafone.it/t5/Offerte/Aumento-per-modifica-condizioni-contrattuali/m-p/1040419/hi...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation