Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

SuperUser

Chiama lamentandoti del prezzo e dovrebbero offrirti uno sconto.

Mostra altro
Follower

@squalettoge  ha scritto:

io ho avuto il blocco degli aumenti dal periodo agosto ottobre su vodafone superfibraplus (fttc), chiamando il 190 subito dopo la scorsa fattura,   mi sa che con il periodo ottobre novembre, forse,  rientro ancora con il "blocco", ma con il successivo avro l'aumento, è corretto cio che immagino?

confermo che è accuto cio che pensavo , pero avendomi promesso azzeramento degli aumenti ho chiamtato e detto chi che mi avevano promesso.  Pare che con la prossima fattura azzerano aumento... che fatica pero... nel frattempo nuova comunicazione per il ricorso del tar ma apro apposito topic

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

sono cliente da più di tre anni, ed ho trovato l'aumento........

Mostra altro
SuperUser

Gli aumenti sono stati due; tutti gli operatori li fanno (Fastweb ha fatto 2 rimodulazioni da 5 euro al mese) e se volete pagare di meno, alla fine dovrebbe bastare chiamare e lamentarsi ma questo da fare più nel periodo della rimodulazione stessa; ormai é terminata il 10 Novembre.

Mostra altro
Follower

@eligabrirock44  ha scritto:

Gli aumenti sono stati due; tutti gli operatori li fanno (Fastweb ha fatto 2 rimodulazioni da 5 euro al mese) e se volete pagare di meno, alla fine dovrebbe bastare chiamare e lamentarsi ma questo da fare più nel periodo della rimodulazione stessa; ormai é terminata il 10 Novembre.

e gia oramai le tariffe sono simili :(

Mostra altro
Highlighted
Follower

io ho avuto il blocco degli aumenti dal periodo agosto ottobre su vodafone superfibraplus (fttc), chiamando il 190 subito dopo la scorsa fattura,   mi sa che con il periodo ottobre novembre, forse,  rientro ancora con il "blocco", ma con il successivo avro l'aumento, è corretto cio che immagino?

confermo che è accuto cio che pensavo , pero avendomi promesso azzeramento degli aumenti ho chiamtato e detto chi che mi avevano promesso.  Pare che con la prossima fattura azzerano aumento... che fatica pero... nel frattempo nuova comunicazione per il ricorso del tar ma apro apposito topic

su altra linea solo voce lo sconto dopo lamentala è stato del 50% , sull' ulitma bolletta mi sa che hanno applicato comunque aumento di novembre, ma devo verificare bene, Ho notato che questa scontistica vale per 12 mesi . A qualcuno hanno fatto qualcosa di simile?

Mostra altro
New Entry

A me hanno già aumentato a luglio e adesso di nuovo: quindi 5 euro al mese in più, e non sono nuovo cliente. Ho provato a contattarli ma non riesco nemmeno a scrivergli: cosa faccio?

Mostra altro
Follower

l'unica è chiamarli a al 190 ed attendere la coda di chiamate.. prova in mattinata

Mostra altro
New Entry

Da luglio ad oggi + 11 euro ad ogni fattura. Vergogna vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation