Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

SuperUser

"Vergoniaaa"

Tim ha rimodulato, Wind ha rimodulato, Fastweb ha rimodulato, tutte in questo anno, quindi alla fin fine fanno un po' tutti "schifo".

Mostra altro
Follower

Questi prima si sono presi una grande fetta della torta, cosa decisa a tavolino, quindi premeditata, poi via libera all'abuso di potere, non serve dire vergognatevi credetemi, e come mettere perle davanti ai porci, persone che fanno queste cose non conoscono vergogna e altre similitudini.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non è assolutamente vero, sono cliente vodafone da più di 10 anni e solo al telefono fisso nell'arco di un anno abbiamo avuto due aumenti per un totale di 13 euro bimestrale!!! Quando la nostra offerta doveva essere di solo 48 euro "per sempre". Noi non possiamo cambiare tariffe perche altrimenti non vale più la promozione, ma loro possono sempre aumentare

Mostra altro
New Entry

Vodafone ha un'ottima copertura su tutto il paese, è ottima per il fatto che si trova un po dappertutto anche all'estero, ma sono inaffidabili e incoerenti. Totalemente incoerenti con gli accordi economici e senza rispetto per il cliente. La tariffa su mobile aumenta di 1 €, per ogni passo che fai quasi. Non parliamo del fisso, aumenti unilaterali proprio come le banche, però senza alcuna scelta per il cliente che è vincolato per 48 mesi a "tacere" ed accettare tutto. 

Mostra altro
New Entry

Sono passato a Vodafone il 4/10/2017 iniziando a pagare 59 euro ogni 2 mesi per la fibra a 50 mega e mi avevano assicurato che fosse così per sempre ed invece con il passare del tempo sono sempre aumentate arrivando a quest'ultima fattura del 4/02/2019 di oltre 87 euro! !!

Ma si può essere più vergognosi nella vita che mostrarsi in un modo e poi rivelarsi in altro? ? Vergognosi, finiti i 2 anni disdetta IMMEDIATA !! 

Screenshot_2019-01-20-10-14-24-660_com.google.android.apps.docs.jpeg

Mostra altro
New Entry

Ciao, 

Hai più ricevuto solleciti o comunicazioni? Dopo quanti mesi sei passato ad altro operatore? MI sarebbe utile la tua esperienza, perchè mi ritrovo con lo stesso problema...

Grazie mille

Laura

Mostra altro
Follower 2.0

Io devo parlare bene di vodafone. Sono un vecchio cliente da circa tre anni e mezzo. Ho sempre avuto l'offerta a 30 €.  mensili Super Internet Family Plus Profilo fino a 20 Mega Internet, e mi sono trovato sempre bene. A giugno c'è stato un primo aumento di €. 3,00 mensili, ho telefonato e sono stato riportato di nuovo ad €. 30,00. A novembre altro aumento di €. 2,50 mensili, ho ritelefonato, mi hanno tolto l'aumento ed in più mi hanno fatto un ulteriore sconto portando il mio abbonamento ad €. 27,00 mensili. Semmai ora  che la mia zona è coperta dalla fibra fino a 200 Mega vorrei tentare di chiedere il passaggio sempre al prezzo di €. 27,00, considerato che conosco altri utenti che hanno questa offerta.

Mostra altro
New Entry

Giugno: 37,22+iva

Agosto: 40,78+iva

Ottobre: 43,08+iva

Dicembre: 46,68+iva

Febbraio: 57,68+iva

In otto mesi un aumento del 55%. Dovrebbe essere illegale

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti! Anche io sono passato dai 50euro per bimestre (ott 2017) ai 71euro dell'ultima bolletta(feb 2019) e mi sembra un costo eccessivo per una 50Mega. Avete quelche consiglio utile da darmi? Grazie

Mostra altro
SuperUser

Puoi provare a chiamare per lamentarti del prezzo, ma non so se ti potrebbero fare uno sconto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 343 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation