Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

New Entry

A me hanno aumentato per due volte 2,50 € ora pago 36€ al mese quando poi le tariffe normali sono molto inferiori .... ottimo modo per manterrete i clienti, domani passo a Fastweb 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono stati completamente applicati gli sconti sulle rimodulazioni 2018? Io sono ancora in attesa della completa applicazione degli sconti promessi...

Attenzione che a luglio ed agosto 2019 nuove rimodulazioni 😔

Mostra altro
Follower 2.0

A proposito della rimodulazione di Luglio....

Sono un cliente Vodafone su fisso e dato che quella di Luglio sarà la quarta rimodulazione che subisco sto prendendo in considerazione il passaggio ad un altro operatore. Però Vodafone si ostina ancora a rivendicare le rate del costo di attivazione e dato che tutto ciò è in netto contrasto con quanto afferma la delibera N. 39/18/CONS non so se:

1) bloccare il pagamento in banca della prossima fattura (dove probabilmente verranno addebitati i costi di attivazione) dopo aver spedito la PEC in cui mi avvalgo del diritto di recesso a seguito della modifica unilaterale del contratto;

2) pagare la prossima fattura (dopo aver spedito la pec) e presentare ricorso al Corecom per avere il rimborso dei costi di attivazione ingiustamente rivendicati da Vodafone. 

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Consiglio di leggere i numerosi altri post già esistenti nel forum in merito alla rateizzazione dell'importo "una tantum" descritto come "contributo di attivazione".

La materia è tutt'altro che chiara e ancora nessuno ha dato riscontro di essere riuscito a interrompere il pagamento rateale di una cifra "una tantum", e pertanto non assimilabile a un canone.

Mostra altro
Follower

un po tutti gli operatori stanno rimodulando l'unica è sperare in scontistica...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 170 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation