Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

New Entry

A proposito di proposte di sconto curiose: mi sono arrivate fatture 😆... su linea uno sconto pari ultimi aumenti , su altra linea sconto 50% 😂, quindi la scontistica va a seconda di chi trovi al 190 🤔 . Ora aspetto prossime fatture per vedere l'evoluzione della storia

Mostra altro
Follower

Non sono d'accordo con te. Il testo della comunicazione recita cosi:

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018 la/e tua/e offerta/e di rete fissa aumenterà/aumenteranno di X,XX euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirtisempre la massima qualità dei nostriservizi. Per maggiori informazioni chiama gratuitamente il 42590 o vaisu voda.it/info Aisensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della prossima fattura, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".

Pertanto parliamo della prima fattura emessa dopo il 10 novembre. C'è tempo fino al 9 novembre per fare disdetta on line (oggi per capirsi). ciao 

Mostra altro
New Entry

fa schifo questa vodafon

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

a chi bisogna passare per risparmiare? tim o wind?

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Salve vorrei informarvi che anche facendo disdetta del contratto vi obbligano a pagare 8 euro ogni 2 mesi per tre anni per pagare il modem.

Mostra altro
New Entry
bello il sito, bella la pagina, avevo fiducia nella Vodafone ma
in sei mesi con due linee fisse mi sono trovato da 105€
a 137€ senza cambiare offerte.
Non trovo tre parole "corrette" per descrivere il "rammarico"
Un Vergogna, una vera schifezza.
Poi telefoni incavolato e ti fanno subito uno sconto.
Uno sconto da fare a tutti anche se non si accorgono di questo, a mio avviso, arbitrio.
Mostra altro
New Entry

Confermo uno schifo, la farrura è passata da 66 a 89 euro!!!!

Ma l'aumento non doveva essere 2.5 euro al mese? 

Mostra altro
New Entry

A me è appena arrivata una fattura di 90 euro per questo aumento,ma stiamo scherzando????????

Come posso disdire l'aumento è rimanere con la rete normale?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation