Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

New Entry

Per chi ha ha la Vodafone station? Paga qualche penale?

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, pure io, come altri da quanto ho letto, sto facendo il passaggio a Vodafone in questi giorni (linea non ancora attivata) e già imparo che dovrò pagare 2,50 euro in più al mese. Che bello!
Ancora non ho capito se l'aumento colpirà tutti indistintamente o se solo i nuovi contratti o solo i vecchi clienti.
Ovviamente al 190 non sanno nulla (figurarsi).

Staremo a vedere ma già Vodafone inizia a starmi sulle scatole

Mostra altro
SuperUser

Facciamo un po' di chiarezza, cosa rara in Vodafone, spesso volutamente...

Per sapere se sarete rimodulati o meno chiamate dalla vostra linea fissa il numero gratuito 42590.

Per chi invece avesse intenzione di fare nei prossimi giorni una nuova attivazione/passaggio a Vodafone rete fissa, sappia che NON PAGHERA' i 2,50 euro in più da novembre.

ps: nessuno può escludervi da successivi aumenti se non sarete rimodulati a novembre. Quando accadrà vi comporterete di conseguenza.

Mostra altro
New Entry

al primo aumento disdico anche la linea fibra,,e basta daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mostra altro
New Entry

Io disdico tutto!!!! Basta con questi prezzi al rialzo!!!! La mia offerta nel giro di 10 mesi è aumentata di 5 euro mensili! Adesso basta!!!!

Mostra altro
New Entry

Io NON ho accettato questo aumento, e sono passato (con mia IMMENSA gioia) alla concorrenza.

Nota dolente di tutto questo che i ladroni Vodafone si trattengono ILLECITAMENTE una parte del credito residuo (1,47 euro io e circa 1,00 euro mia moglie). Hotentato di chiedere spiegazioni di questi FURTI, ma vodafone ha pensato bene di "oscurarsi". NON si può più usare l'app, NON si riesce a comunicare con un operatore in quanto NON più clienti vodafone. Neanche con la chat si trova qualcuno. Dico solamente una cosa: chi ha deciso di RUBARE questi soldi, gli auguro di doverli spendere un domani in MEDICINE. NON tornerò MAI PIU' da voi, manica di ladroni. ADIOS

Mostra altro
New Entry

Senza parole.

All'attivazione la mia linea viaggiava sugli 80 mbps, adesso vado con punte di 56, quindi un calo consistente.

La scorsa bolletta mi arriva comunicazione che dal 10 luglio sarebbe aumentata di 1 euro al mese....
Adesso l'aumento è di ulteriori 2.50 Euro al mese.
Ogni due mesi c'è un aumento sempre piu consistente.
Ho provato a contattare il 190 per avere spiegazioni, e non risponde nessuno, neanche dopo lunghe attese al telefono.
Secondo me è inaccettabile, pertanto in data odierna ho provveduto a scrivere la mia lettera di disdetta, chiunque altro è meglio di loro.
Considerate poi che la nuova offerta iperfibra costa la metà di quella che ho, promettendo circa 10 volte piu banda.
Ignobile

Mostra altro
Follower

Avevo giusto finito di pagare le spese di attivazione linea ed ero a 63 € a bolletta mese di giungo . Poi oggi arriva bolletta da 69 € ed a novembre altri 6 € circa di aumento. 

Ma è possibile che per farsi rispettare si debba continuamente cambiare operatore ??????????

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Follower

ti fottono offendoti tutto incluso iperfibra a 30euro(per il primo anno) ma in sei mesi che sono un loro cliente, ho subito il secondo aumento per un totale di 5€. causale: per offire un miglior servizio? Ma se nel caso mio è openfiber che gestisce la rete!!!!! Maledetti! Mando pec per recesso e passo ad altro gestore che si poggia ad openfiber

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation