Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

New Entry

Io ho appena ricevuto la fattura di Agosto e ho già notato l'aumento di 2,50 mensili: non dovrebbe essere dalle nuove emissioni da novembre 2018 ? o devo aspettarmi un altro aumento a novembre ?

@moroluca94@  ha scritto:

A quanto pare ci saranno altri aumenti per vodafone fisso:

"

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 novembre 2018

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione."

NO COMMENT!

Mostra altro
New Entry

tu hai beccato il minor aumento, 2,50€ (io invece 3,00), di quello comunicato a maggio in bolletta... poi a novembre dovresti avere gli altri 2,50........

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 luglio 2018

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che varierà da 2,50 euro a 3 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.

Mostra altro
New Entry

Anch'io che sono cliente da Maggio 2016 ho avuto l'aumento di luglio da 3 euro e a Novembre 2018 ci saranno 2,5 euro al mese in più.

Passo molto probabilmente alla concorrenza ma non mi sembra che siano da meno. Un gestore famoso ha messo il modem a zeo euro, ma poi aggiunge il servizio a 5,9 euro per 48 mesi.

Mentre con Vodafone ho 4 euro per 48 mesi, e sono a poco più di metà.

Non mi sembra che gli altri gestori siano da meno

Mostra altro
New Entry

E' quello che farò io : Attivo da martedì 21 e con non pochi problemi. Se dovesse essere così valuto bene e nel caso scappo

Mostra altro
New Entry

clienti da appena un anno e anche noi siamo cascati nei due aumenti, SCANDALOSI!!!

una domanda pratica: prima mando la pec per recesso e poi sottoscrivo offerta altro operatore?

non si rischia di perdere il numero giusto o di restare senza linea?

ho letto che il recesso è consentito "fino al giorno prima della variazione contrattuale" quindi possiamo farlo entro il 9 novembre 2018?

Mostra altro
SuperUser

Si, prima PEC poi fai la migrazione dal sito del nuovo operatore.

No, non perdi il numero e se citi nella PEC che migri ad altro operatore sono obbligati a darti la linea fino a quando non avviene il cambio operatore.

E si, puoi farlo fino al giorno prima dell'entrata in vigore della rimodulazione.

Mostra altro
New Entry

Io non sono un nuovo utente e l'aumento lo avrò. Con il precedente di 3 euro, arriverò a 5.5 euro. Direi eccessivo!

Mostra altro
New Entry

Io lo farò, ma non mi sembra corretto far pagare i costi di attuazione del contratto che ho stipulato due anni e mezzo fa. Se avessi saputo che nel frattempo cambiavano così le cose non sarei passata a Vodafone. Non mi è mai successo di avere aumenti, neanche con operatori che ho avuto per anni. Ora quasi 6 euro di aumenti complessivi tra luglio e novembre ( un arco di tempo ristretto dorei). Mi sembra eccessivo!

Mostra altro
SuperUser

Per fortuna queste "rimodulazioni" comportano che i costi dell'uscita e cambio operatore siano gratuiti. 

Comunque quest'anno Vodafone, Infostrada, Fastweb e Tim hanno effettuato delle rimodulazioni.

Mostra altro
Follower

@eligabrirock44@  ha scritto:

Per fortuna queste "rimodulazioni" comportano che i costi dell'uscita e cambio operatore siano gratuiti. 

Comunque quest'anno Vodafone, Infostrada, Fastweb e Tim hanno effettuato delle rimodulazioni.

Vero, leggevo proprio stamattina che Infostrada avrebbe programmato una rimodulazione di 2,5 Euro del contratto a partire da settembre (se non ricordo male). Purtroppo l'unico modo per "sfuggire" a questi aumenti o strappare condizioni migliori è quello di cambiare gestore ogni "tot" (con tutti i fastidi e i problemi che comporta). E ovviamente questo discorso vale per tutti i gestori. Per esperienza personale i disservizi e i problemi sono più che altro questione di fortuna (anzi sfortuna) ... sono tutti più o meno (in)competenti (per scelta e convenienza più che altro) allo stesso modo.

MF

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation