Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

Follower

Ciao a tutti,

anche a me come a voi nel giro di due bollette ho subìto il rincaro per 5.5 euro totali (3 + 2.5), ma chiamando il 190 e lamentandomi mi hanno passato un commerciale, il quale mi ha detto che dalla prossima bolletta mi includeranno di nuovo il costo della fibra in quello della promozione, ovvero non pagherò più i 5 euro al mese per la velocità fibra previsti dall'anno successivo all'attivazione della promozione.

FATEVI FURBI!

Chiamate il 190 e fatevi passare un commerciale

Mostra altro
SuperUser

Beh ma se ci pensi un attimo, subire un aumento per poi avere una diminuzione del canone (in seguito ad una chiamata al commerciale) non penso sia proprio da furbi.

Più che altro io avrei cambiato operatore per questione di principio.

Mostra altro
New Entry

Ma se si sta facendo un'attivazione in questi giorni si subisce l'aumento che voi sappiate?

Mostra altro
Follower

@eligabrirock44 cambiare operatore significa comunque attivarsi per cercare la miglior offerta, e non ho mai avuto problemi in un anno e mezzo circa con la rete vodafone a casa fortunatamente, quindi secondo me è da furbi cercare di attivarsi per avere il massimo risultato col minimo sforzo.

Con una chiamata ho coperto entrambi gli aumenti sforando solo di 50 cent, cifra accettabile direi per una fibra a 100 mega stabile e senza un minimo di errore.

E comunque non pensare che aumenti di questo tipo li faccia solo vodafone smiley wink

Mostra altro
New Entry

Ma quali nuovi clienti sono cliente da anni appena ricevuta prima fattura con aumento di 3 euro al mese, in questa mi avvisano che da novembre ci sarà ulteriore aumento di 2,50 Euro.

5,50 euro al mese di aumento pari a 66 Euro all'anno che dire ....iniziamo a guardarci attorno.

Peccato

Mostra altro
SuperUser

@MARKELIO@  ha scritto:

Io NON ho accettato questo aumento, e sono passato (con mia IMMENSA gioia) alla concorrenza.

Nota dolente di tutto questo che i ladroni Vodafone si trattengono ILLECITAMENTE una parte del credito residuo (1,47 euro io e circa 1,00 euro mia moglie). Hotentato di chiedere spiegazioni di questi FURTI, ma vodafone ha pensato bene di "oscurarsi". NON si può più usare l'app, NON si riesce a comunicare con un operatore in quanto NON più clienti vodafone. Neanche con la chat si trova qualcuno. Dico solamente una cosa: chi ha deciso di RUBARE questi soldi, gli auguro di doverli spendere un domani in MEDICINE. NON tornerò MAI PIU' da voi, manica di ladroni. ADIOS

Prima di gridare al furto, sai che il passaggio del credito costa €1,50 in uscita da Vodafone?

Puoi contattare il servizio clienti tramite Facebook o Twitter oppure inviare una pec a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it 

Resta inteso che puoi contattare il 190 e parlare con un operatore contattandolo dal numero 800100195 (numero verde gratuito da altro operatore) premendo l'opzione 2 e inserendo qualsiasi altro numero Vodafone.

Mostra altro
SuperUser

@eligabrirock44@  ha scritto:

Beh ma se ci pensi un attimo, subire un aumento per poi avere una diminuzione del canone (in seguito ad una chiamata al commerciale) non penso sia proprio da furbi.

Più che altro io avrei cambiato operatore per questione di principio.

Beh se non avesse parlato con il commerciale non gli avrebbero dato lo sconto, quindi è sicuramente qualcosa da fare per rimanere in Vodafone. Gli ha praticamente annullato l'aumento.

Spero che poi quel che dica l'operatore si rifletta realmente sulla bolletta; non vorrei che magari gli abbia disattivato l'opzione Velocità Fibra e siamo punto e a capo.

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti... io non capisco.. con la fattura del 27/6/2018 l'importo totale che ho pagato (Dopo tutto il discorso della fatturazione) è stato di € 62,00 ..e fin li anche se non ho molto digerito la cosa per €2,50 ho voluto evitare di incasinato la vita è ho deciso di non recedere ma oggi ho ricevuto l'ultima fattura emessa il 28/08/2018 ed è  di €68,00!! Ma scherziamo? Per avere Solo la linea internet ?? 

Sono dei ladri? È poi...A me l'aumento l'hanno applicato in anticipo??

Mostra altro
New Entry

ho parlato con un commerciale questa mattina e mi ha tolto i due aumenti 3+2,50 € a partire dalla prossima bolletta tornando al prezzo originale del contratto fatto a dicembre 2017.

Mostra altro
New Entry

Ciao, prima hai mandato la richiesta di recesso per modifica condizioni e poi fatto la richiesta di passaggio a nuovo operatore o viceversa?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation