Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

Follower

Non è possibile prendere la linea con il 190 , anche perchè non posso passare la giornata ad ascoltare dischii e musichette di preghiere di attesa perchè le linee sono intasate.

Non parliamo poi della ******ta di possibilità di chiedere assistenza a TOBI (non serve a nulla).

Tra l'altro adesso provo la velocità della rete e poi passerò ad altri , perchè 6,69 Mbps in download mi sembrano pochini altro che "investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi."

Mostra altro
Follower

sono riuscito a parlare con il 190 dopo mezzora di attesa al terzo tentativo ( solo perchè oggi sono a casa in ferie)

Risultato: l'operatore dichiara di avermi bloccato il contratto senza futuri aumenti a 30 € /mese (telefonate illimitate + ADSL 20 Mega)

Che dire:  tentate con il 190 !!! sembra funzioni

Mostra altro
Follower

.. e Wind infostrada a Agosto 2018:

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind di continuare
a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, verranno attuate le variazioni contrattuali sotto indicate.
Modifica dell’offerte in ADSL e Fibra FTTC: a partire dal 5 ottobre 2018, il costo dell’offerta Absolute ADSL, Absolute ADSL 20 Mega,
Absolute +, Absolute+ 20 Mega, All Inclusive, All Inclusive Unlimited, Absolute Fibra 100, Absolute Fibra 50, Absolute Fibra 30, Absolute
Fibra, All Inclusive Unlimited Fibra, All Inclusive Unlimited Fibra 100, All Inclusive Fibra, All Inclusive Fibra 100, sarà incrementato di 2,5
euro al mese. Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali
promozioni in essere

Ovviamente il Garante per la Concorrenza ha le fette di salame sugli occhi. Tutto 'sto coordinamento non l'ho visto neanche quando marciavo sotto il sole durante il servizio militare 

Mostra altro
New Entry

anche io ho parlato con il 190 e sono riuscito ad avere un po di scontistica ed azzerare forse i 2 aumenti, vedremo con le prossime fatture importo effetitvo. La cosa ha funzionata sia x una linea fissa + dati ch per una  solo linea fissa no dati, sono cliente dal 2015 con entrambe... Quello che mi par curioso che prima fanno gli aumenti poi per chi chiama e si "sbatte" ti fanno lo sconto , mah !

Mostra altro
New Entry

invece a me già adesso da 59,82 è passata a 64,74 + 2 euro spedizione e + iva per un totale di 81,42 euro

credo che toglierò definitivamente il numero fisso.

Mostra altro
AB2 Follower
Follower

Che c'entra? Il cartaceo puoi sempre eliminarlo e ricevere il conto via mail 

Mostra altro
AB2 Follower
Follower

Il problema  è che anche recedendo nonnon pagherai i costi di disattivazione ma ti chiederanno di pagare i costi di attivazione che probabilmente hai diluito a rate di 4€/mese

Mostra altro
AB2 Follower
Follower

Perdonami ma non credo sia proprio così. Solo avvalendoti del diritto di ripensamento non paghi i costi di attivazione 

Mostra altro
New Entry

Il mio commento qui. cosa strana negli argomenti aperti io non lo vedo in grassetto come gli altri.

Mostra altro
New Entry

Ecco vorrei sapere ma cambiando operatore non pago penali o costi x vodafone station ecc..? Io oltre il costo ho 4 euro di attivazione (erano x la revolution che mi hanno cambiato 2 anni fa )

Questi li devo pagare saldare?

InoltreI si parla di recesso ma anche cambiando operatore vale il recesso x modifiche? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 114 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation