Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

New Entry

Io vorrei cambiare oggi mi sono attaccato con un saccente del 190.. x un cambio IBAN..nn si può fare online ma ti fanno pure la morale che nn vuoi usarlo e chiami oltre a dire che online dal fai da te te lo lascia fare. Sii mi devo recare in banca io e disdire dalla vecchia e dare mandato alla nuova..blaaa....poi la questione aumenti e' la goccia. Ora vorrei passare a Tim ma non vorrei pagare penali..o altro. 

Mostra altro
SuperUser

Non le paghi se sfrutti la rimodulazione di Novembre (devi controllare la tua ultima fattura e che ci sia la comunicazione) e poi via raccomandata, PEC o tramite sito potrai effettuare il recesso e successivamente la portabilità verso altro operatore.

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Il contributo di attivazione va pagato comunque?

Mostra altro
New Entry

Nella fattura di luglio 2018 ho ricevuto anche io la comunicazione della modifica contrattuale con corrispondente aumento dal 10 novembre 2018. C è scritto che posso recedere senza costi aggiuntivi entro la prossima fattura che purtroppo ho già ricevuto.

È così oppure posso recedere senza costi se mando raccomandata entro il 9 novembre?

Mostra altro
Follower

Salve a tutti, 

ho chiamato il 190 lamentandomi dei due aumenti recenti (€ 3,00 dal 10 luglio 2018 e € 2,50 dal 10 novembre 201 e dicendo chiaramente ed onestamente che con Vodafone mi trovo benissimo sia con la fibra a casa che col mobile (2 cell tra l'altro).

Mi ha fatto una proposta che non ho potuto rifiutare e che mi è appena stata confermato via sms:

nella prox fattura - e solo nella prox fattura - pagherò € 5,00 (una tantum quindi) e mi verranno azzerati entrambi gli aumenti di cui sopra.

Direi che cosi sono abbastanza soddisfatto.

Spero di aver fatto cosa utile raccontandovi la mia esperienza.

Mostra altro
New Entry

Pagheresti la rimanenza dei 48 mesi dall'attivazione. E' indipendente dall'eventuale penale per recesso anticipato dal contratto  che in caso di queste variazioni non ti possono applicare.

Mostra altro
SuperUser

No, non devi pagare NULLA, già detto e ridetto mille volte.

Mostra altro
New Entry

Buon giorno a tutti

mi trovo nella situazione di molti:

contratto effettuato con l'attivazione della linea e vodafone station rateizzati da meno di 48 mesi.

modifiche contrattuali modificate più volte e la prossima comunicata è pianificata per il 10 novembre 2018.

Decido quindi che cambierò operatore, ma mi sorgono un paio di domande:

-la diffida menzionata nei post precedenti continua ad avere valore anche se cita casi di gennaio/febbraio? quindi non dovranno addebbitarmi le rate dell'attivazione e le spese di disattivazione del numero ? Devo esplicitamente citarla nella pec per il recesso?

-la vodafone station, non è in comodato d'uso ma acquistata a rate, se la restituisco perdo le rate già pagate? mi sembra particolarmente scorretto. O mi sbaglio sul comodato d'uso?

Grazie per ogni risposta

Giuseppe

Mostra altro
SuperUser

La diffida ha sempre valore. Si, devi esplicitare il d.lgs.

Il modem lo devi restituire se sei con loro da meno di 24 rinnovi e NON paghi le rate del modem, ma dell'attivazione che sono due cose differenti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation