Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

New Entry

Buongiorno a tutti.

Sono nella stessa situazione aumento già avuto a luglio di ben 3 euro al mese e ora nuovo aumento di 2.5 euro al mese da novembre 2018. Ho già chiamato il 190 mi hanno fatto un’offerta ma non è vantaggiosa quindi ho deciso di recedere il contratto.. volevo chiedere è indifferente la modalità (pec, a/r, modulo?) o c’e Un metodo più veloce e/o preferibile? È assicurato che non si pagano penali (cmq già l’operatrice di 190 me l’ha detto però ormai di Vodafone non mi fido) Se volessi cambiare operatore in quanto tempo sarebbe possibile fare questo? Cioè come tempistiche quanto tempo rimarrei senza internet o peggio ancora pagando 2 operatori? 

Mostra altro
SuperUser

Invia una PEC scrivendo tu stessa che a causa delle modifiche unilaterali intendi RECEDERE E PASSARE AD ALTRO OPERATORE. Non pagherai le penali ne eventuali costi di disattivazione presenti. 

Mostra altro
New Entry

Io da internet ho compilato la pratica di recesso con la scelta della causale per modifiche contrattuali! Dopo una settimana sono stato contattato da un operatore che mi chiedeva la motivazione del recesso. In sintesi sono rimasto con Vodafone con canone +Iva bloccato a 25 € mese.

Mostra altro
Follower

'Nella fattura di luglio 2018 ho ricevuto anche io la comunicazione della modifica contrattuale con corrispondente aumento dal 10 novembre 2018. C è scritto che posso recedere senza costi aggiuntivi entro la prossima fattura che purtroppo ho già ricevuto.

È così oppure posso recedere senza costi se mando raccomandata entro il 9 novembre?'

seguo visto che sono nella stessa medesima situazione (fattura ricevuta oggi e comunicazione ricevuta nella fattura precedente)

grazie

Mostra altro
SuperUser

Se, come per il mobile, gli aumenti riguarderanno anche i nuovi utenti come me (sono cliente dal 31 luglio) come previsto dalla legge Vodafone deve comunicarmelo 30 giorni prima per darmi la possibilità di recedere il contratto senza penali.

Mostra altro
New Entry

Ho appena disdettato 2 utenze Vodafone Iperfibra oltre agli aumenti, il costo mensile del modem, il costo dell'attivazione per 48 mesi e due aumenti in 3 mesi ...ma non è che buttato fuori dal governo  il caro ministro Monti è passato a Vodafone?

Se Vodafone si permette di fare aumenti quando lo decide lei, perchè a noi ci blinda per 48 mesi?

Iliad ci sta mostrando che certa gente da sempre ci ha fatto firmare contratti capestro, con clausole vessatorie e di impossibile decifrazione. Tutti noi ci siamo sempre trovati delle sorprese in fattura,  costi non dichiarati ma nascosti da ogni parte ad esempio ... 19 euro mese per sempre (scritto in grosso) poi in piccolissimo (per il solo primo mese poi sono 70 euro - 12 + 4 / 2 + a - b) alla fine non solo non si sa mai esattamente quanto costa un servizio, ma nemmeno cosa esattamente abbiamo firmato!

Vergognatevi!!!!!

Sappiate che chi se ne va non torna mai più!

New Entry

Io ho ricevuto questa comunicazione con la fattura di luglio... Entro quando posso recedere gratuitamente? Dalla fattura di settembre o da quella di novembre (successiva all'entrata in vigore degli aumenti)?

Mostra altro
New Entry

io ho avuto il blocco degli aumenti dal periodo agosto ottobre su vodafone superfibraplus (fttc), chiamando il 190 subito dopo la scorsa fattura,   mi sa che con il periodo ottobre novembre, forse,  rientro ancora con il "blocco", ma con il successivo avro l'aumento, è corretto cio che immagino?

Mostra altro
New Entry

@drjackomo75@  ha scritto:

Salve a tutti, 

ho chiamato il 190 lamentandomi dei due aumenti recenti (€ 3,00 dal 10 luglio 2018 e € 2,50 dal 10 novembre 201 e dicendo chiaramente ed onestamente che con Vodafone mi trovo benissimo sia con la fibra a casa che col mobile (2 cell tra l'altro).

Mi ha fatto una proposta che non ho potuto rifiutare e che mi è appena stata confermato via sms:

nella prox fattura - e solo nella prox fattura - pagherò € 5,00 (una tantum quindi) e mi verranno azzerati entrambi gli aumenti di cui sopra.

Direi che cosi sono abbastanza soddisfatto.

Spero di aver fatto cosa utile raccontandovi la mia esperienza.

ad ogniuno fanno proposte "strane" diverse :) , che hai visto poi in fattura cosi per curiosita? ti attivato lo sconto promesso? secondo me con le fatture dopo il 10/9 caricano i 2,5 di aumento... 

Mostra altro
New Entry

ho richiesto linea internet unlimited a 25 euro lo scorso 13/10.

ancora non è attiva logicamente ma mi auguro che per almeno 24 mesi non cambi il prezzo 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation