Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

NUOVI AUMENTI VODAFONE FISSO DAL 10 NOVEMBRE 2018

Nerd
@gianry contatta il servizio clienti e dici che hai chiesto la linea internet unlimited a 25 € lo scorso 13/10.non è attiva e chiedi quando ti attivano la linea...? Facci sapere se hai risolto e se hanno attivato ciò che tu hai chiesto.
Cry
Mostra altro
New Entry

4 giorni fa ho ricevuto la fattura con scadenza 8/11. Sulla predetta nella sezione COMUNICAZIONI IMPORTANTI non ho trovato nessuna voce che indichi una variazione del contratto con aumento.

premetto di essere cliente da febbraio 2017.

Mostra altro
New Entry

a quale numero di commerciale? Grazie.

Mostra altro
New Entry

Buonasera,ho fatto disdetta il 23 ottobre, ho chiesto all`operatore quanto dovrei pagare di costi d`attivazione restanti, mi ha risposto: 

<come puoi vedere anche dall ultima fattura sono:Contributi per Attivazione Rete Fissa: Rata contributo attivazione nuovo numero - ***********1,64€ Contributi per Attivazione Rete Fissa: Rate residue contributo attivazione offerta rete fissa - *********** 6,56€
 1.64+6.56=8.2
 8.2+iva=10
 10€ ogni 2 mesi
28 mesi restanti quindi 140 euro>
ma controllando in bolletta non è affatto così, io leggo :
IperFibra Family - attivo dal 22-03-17
Costo di rinnovo Velocita' Fibra dal 10-07-18 al 09-09-18
8,20 + 44,26 fino a 100 Mega dal 10-07-18 al 09-09-18 totale 52,46
a parte 
Altri addebiti e accrediti Contributi per Attivazione Rete Fissa: Rata contributo attivazione nuovo numero - ***********    1,64 euro
il costo che gli devo non dovrebbe essere solo 1,64 x 28 = 45,92 euro ?
Un ultima cosa, mandando una PEC citando la recente diffida AGCOM DELIBERA N. 39/18/CONS vengo esonerato dal pagare anche quest`ultimo? Qualcuno sa dirmi se effettivamente dopo averlo fatto non gli è stato addebitato niente?
Mostra altro
New Entry

Buongiorno!

Avrei bisogno di un supporto urgente.

Ieri ho inviato sul sito vodafone la richiesta per disdire il contratto; siccome non ho avuto nessun feedback. ho inviato la raccomandata con tutti i dati e il motivo del recesso (modifiche contrattuali).

Nella raccomandata ho anche scritto la frase "CHIEDE di volere recedere, senza costi di disattivazione o penali, dal contratto con effetto immediato, migrando contestualmente ad altro operatore". Ora mi son reso conto che andrò a sottoscrivere un contratto senza linea telefonica (solo fibra) quindi non si tratta di migrazione ma chiusura completa contratto. Come posso procedere in questo caso? Mando  una seconda raccomandata spiegando che non è migrazione ma chiusura? Il mio dubbio sta nel fatto che probabilmente loro ora si aspettano di essere contattati da un altro operatore e non chiudono il contratto.

Grazie mille

Mostra altro
New Entry

@mastrovincenzo87@  ha scritto:

'Nella fattura di luglio 2018 ho ricevuto anche io la comunicazione della modifica contrattuale con corrispondente aumento dal 10 novembre 2018. C è scritto che posso recedere senza costi aggiuntivi entro la prossima fattura che purtroppo ho già ricevuto.

È così oppure posso recedere senza costi se mando raccomandata entro il 9 novembre?'

seguo visto che sono nella stessa medesima situazione (fattura ricevuta oggi e comunicazione ricevuta nella fattura precedente)

grazie

Salve, stessa identica situazione anche per me, qualche esperto ci aiuti per favore 

Mostra altro
New Entry

come si fa a parlare di aumenti quando non funziona niente,la velocità internet è meno di 4 mgp,il wyfy praticamente inesistente e cerco di parlare con un operatore del 190 e sono in linea da circa 45 minuti,vodafon dovrebbero vergognarsi.

Mostra altro
New Entry

In due anni sono passati da meno di 60€(bimestre) a 77€ e adesso aumentano di 2,50 (mese). Meno male che il contratto recita "per sempre" ...ma è vero, neanche l'amore dura per sempre. Il problema è che ci tengono per... la gola

Mostra altro
New Entry

no non c e penale se disdici entro domani. raccomandata a/r Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO),

causale modifica delle condizioni contrattuali

Mostra altro
New Entry

Purtroppo non e' cosi' perche' i simpaticoni di Vodafone hannno scritto cosi' nella fattura di luglio:

"hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della prossima fattura"

Poi hanno mandato una fattura a settembre e quindi il discorso e' chiuso.

Si aveva tempo fino all'emissione della fattura di settembre !!

Adesso e' troppo tardi anche se si fa entro domani...

Saluti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation