Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nessun numero fisso da migrare

New Entry

Sto passando a vodafone e la mia attivazione è bloccata perchè mi viene richiesto il codice di migrazione (che ho ed ho già fornito in fase di atttivazione del contratto) e il numero fisso da migrare. Il mio abbonamento attuale  comprende solo la connessione ad internet ed non ho alcun numero fisso... Sono attualmente bloccato...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Community Manager

Ciao, ti suggeriamo di chiedere assistenza tramite i nostri canali social.

VodafoneIT MODs.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 232 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation