Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nessun rimborso "Restituzione Vodafone Station" (dopo 6 mesi)

Highlighted
New Entry

Salve, vorrei sapere come dovrei comportarmi per ricevere il rimborso di 50€ che avevo pagato al momento

dell'arrivo della Vodafone Station (il famoso deposito cauzionale). Intorno al 10 novembre 2018 (dopo che ho fatto

la disdetta della mia linea fissa Vodafone) ho consegnato tutto a Vodafone, ma 6 mesi dopo ancora non ho

ricevuto nulla al mio indirizzo.  Al 190 mi dicono che non spetta a loro sapere queste cose,

io mi domando a chi mi devo rivolgere.. qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Senza parole............ nessuno sa rispondere.. che tristezza.

Mostra altro
SuperUser

Scrivere in un forum non vuol dire automaticamente trovare qualcuno che sa rispondere alla domanda posta... Se nessuno sa che risposta dare, nessuno risponde. Mi sembra cosa perfettamente normale.

Puoi formalizzare un tuo reclamo a Vodafone con i moduli più volte segnalati ... https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation