Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Netatmo e Vodafone Power Station

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti!

Ho attivato la connessione ADSL con Vodafone e ho la nuova Power Station.

Ho la telecamera Netatmo Welcome e non riesco a collegarla alla rete (Wi-Fi o LAN, non si connette ad internet). Ho provato a disabilitare i firewall dal menù di configurazione della VPS ma non si collega ugualmente. Prima avevo modem Telecom ADSL e non avevo problemi.

Se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema, sono in cerca di consigli!

Arianna

Mostra altro
12 RISPOSTE
New Entry

Ho lo stesso problema e sono tre mesi che l’assistenza Vodafone inesistente mi prende in giro,...dicono che bisogna attendere l’aggiornamento del firmare!! Tre mesi vergogna!!...ora si è aggiornato ma non hanno risolto niente!!. Tu hai risolto ?

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

ciao ragazzi, avete risolto ?? io ho appena cambiato da fibra fastweb a vibra vodafone e non riuesco piu a collegare netatmo. 

Mostra altro
Nerd
Da quando hai questo problema?
Cry
Mostra altro
New Entry

io da quando sono passato a vodafone

Mostra altro
New Entry

A Vodafone anche se conoscono il problema non sanno o non vogliono risolverlo, l’unica soluzione è o cambiare operatore o cambiare router, con il revolution funziona contrariamente al power station

Mostra altro
New Entry

Da quando sono passato a vodafone 

Mostra altro
Nerd
@deinos87 vediamo insieme se ti posso aiutare mah dimmi una cosa hai contattato il servizio clienti?
Cry
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation