Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Netatmo e Vodafone Power Station

New Entry

Sono aggiornamenti successivi! Ma come si forza eventualmente l aggiornamento? Io ho altri apparecchi di domotica ce non si riescono assolutamente a connettere

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Allora oggi sono stato due ore al telefono con vodafone, le versioni XS_3.5.01.08 uno  XS_3.5.01.09 sono delle beta realizzate su segnalazione di persone con problemi a connettersi a vpn aziendali. Il tecnico mi ha detto che il roll-out dovrebbe essere progressivo e che non si può forzare l aggiornamento. (ci credo molto poco) Per ora una delle mie telecamere è collegata al wifi ma non raggiungibile dall'app che rileva i movimenti ma non registra i vedio. Boh temo sia senza soluzione per ora cosi come mi hanno detto loro. 

Mostra altro
New Entry

Io dopo mesi di reclami ed ore al telefono con Vodafone!!...ho risolto sostituendo la power station con la vodafone Revolution

Mostra altro
New Entry

Per quello che ho capito il downgrade dalla Power alla Revolution non lo fanno. 

La mia Power ha già la .09!senza che io abbia chiesto niente. 

Mostra altro
SuperUser

Nel forum trovi un sacco di persone disponibili a scambiare la loro Revolution con la tua Power!

Prova a guardare in questo thread: https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/Sostituzione-vodafone-Revolution-con-Powe...

Andrea
Mostra altro
New Entry

@paolo_zago  ha scritto:

Per quello che ho capito il downgrade dalla Power alla Revolution non lo fanno. 

La mia Power ha già la .09!senza che io abbia chiesto niente. 

Ma a te funziona con la release .09?

Mostra altro
New Entry

Dipende dall’operatore con cui parli!...all’inizio dicevano lo stesso anche a me

Mostra altro
New Entry

qualcuno ha risolto? IO buio totale e nessuno mi concede ne firmware upgrade ne sostituzione station

Mostra altro
New Entry

L’ho già comunicato, l’unica soluzione è sostituire la power con la revolution, se non te lo fanno cambia operatore 

Mostra altro
SuperUser

O forse è risolvibile sostituendo alla Station Vodafone un router o modem/router reperibile sul libero mercato... Sul profilo cliente del faidate sono ora reperibili anche i parametri VoIP personalizzati.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation