Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Netatmo e Vodafone Power Station

Highlighted
New Entry

Se è possibile e lo sai configurare probabilmente si. Il concetto è che il problema è la power, che non risolvono o perché non riescono o perché non vogliono

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Perfettamente d'accordo. E con il progredire delle "case intelligenti" il non parlare con i sistemi domotici diverrà un problema sempre più pesante.

Il mio consiglio, nell'alternativa tra cambiare operatore e cambiare modem/router, è comunque di valutare preventivamente quale sia la soluzione economicamente meno costosa.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

A proposito della prima domanda sulla difficoltà di connettere a Internet Netatmo presence, dopo molti tentativi ho risolto semplicemente riservando un indirizzo di rete all’indirizzo Mac della telecamera.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao. 

A saperlo. 

Anch'io con la power problemi domotica. Non rileva wifi. 

Qualcuno ci può aiutare? 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema anch'io. In casa ho 2 termostati wifi Floureon e non si collegano al wifi.

Ho provato anche a suddividere i canali 2,4GHz da 5GHz (come suggerito on line) utilizzando per la connessione il 2,4GHz.....ma niente, nn si collegano.

Sto infatti pensando di annullare tutto finchè sono nei 14gg di recesso.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io ho la XS_3.5.01.12 e non funzionano i termostati wifi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

Sono nuovo del gruppo. Riprendo questo vecchio forum di 6 mesi fa perchè Anche io ,come tanti di voi,ho il medesimo problema di connessione fra la power station ed una netatmo welcome. In realtà collegando la camera via cavo ethernet ad una porta RJ del router funziona tranquillamente. Il problema è invece il medesimo riscontrato  da tutti voi, ovveronon riesco a connettere in wifi la netatmo alla powerstation. La camera non vede la rete vodafone in fase di installazione della stessa. Anche provando a forzare le credenziali inserendo nome password di rete non funziona. Cosa che invece riesco a fare collegandola ad un router portatile con dentro la sim della vodafone stessa fornita con medesimo contratto di rete fissa. Quindi al solito il problema è la station. Ho visto che tanti avevano menzionato il problema dell'aggiornamento  del firmware che, nel mio caso, ho visto già essere l'ultimo menzionato da tanti.altri parlavano di aprire determinate porte.. altri che hanno fornito un indirizzo Ip fisso alla.camera con il relativo mac. Alla luce di ciò, qualcuno che abbia risolto in questi 6 mesi e possa svelare l'arcano per tutti?? Grazie mille in anticipo

Utenti online
Attualmente online: 1 membro 67 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation