Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Netatmo e Vodafone Power Station

Nerd
ciao @gianni_ufficio cosa ti hanno detto a te?
Cry
Mostra altro
New Entry

Dopo decine di contatti reclami e discussioni, sono arrivati a capire che era un problema del firmware della vodafone power station, ed hanno detto che dovevo aspettare l’aggiorname to del firmware, ma evidentemente i tecnici non sono riusciti a risolvere il problema..in quanto ci sono stati diversi aggiornamenti senza risultato....nè mi volevano sostituire il router con il revolution perché sarebbe stato un downgrade e dicevano che non si può fare...questa storia va avanti dal

mese di aprile 

Mostra altro
Nerd
come ho detto ad altri utenti che in fondo a questa pagina ci sono i link facebook e twitter aggiornaci.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ciao,

anche io ho lo stesso problema, che versione firmware avete?

io ho la XS_3.4.12.07.

Renato
Mostra altro
New Entry

Anche io, stesso firmware e stesso problema... se qualcuno risolve dateci una mano.

Thx

Mostra altro
New Entry

Ho trovato un workaround per aggirare il problema ma dovete essere in possesso di una Apple Tv o dispositivo HomeKit compatibile.

Nell'ultimo aggiornamento la Netatmo ha reso compatibile la videocamera con HomeKit di Apple. Se avete una Apple Tv quindi la telecamera si collega senza problemi o quasi tramite la App stessa o tramite l'App Casa di Apple.

Ci sono altri dispositivi compatibili con HomeKit, se avete uno di questi dispositivi penso si comporti allo stesso modo e quindi dovreste riuscire ad accedere senza problemi.

Mostra altro
New Entry

Salve a tutti, qualcuno ha risolto? Sono nelle stesse condizioni è andato per 1 giorno poi non iresco nemmenoa collegare la camera al wifi. Possibile sia colpa dell ip dinamico? Grazie per quansiasi aiuto, in casa ho diverse welcome...

Mostra altro
New Entry

COsa vuol dire avere apple tv? Io ce lho ma che ci faccio? La netatmo la devo collegare al wifi

Mostra altro
New Entry

Ciao non so se ti possa aiutare, a due clienti a cui ho installato delle netatmo funzionano tranquillamente, loro montano il XS_3.5.01.08 uno e XS_3.5.01.09 l'altro.

Ciao!

Mostra altro
SuperUser

L'aggiornamento firmware dovrebbe essere possibile solo in automatico. Mi domando come mai coesistono in circolazione versioni diverse, per le quali non posso forzare l'aggiornamento...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation