Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non è possibile completare l’attivazione della tua linea di rete fissa

Top Nerd

@peppe950

Ciao! Ti ricordo che puoi monitorare la pratica dalla pagina tracking.vodafone.it e prenotare un ricontatto da parte di un operatore.

In alternativa il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione su Twitter o Facebook

Mostra altro
New Entry

@jackoj

Sul sito tracking.vodafone.it inserendo n. pratica e cod. fiscale mi da dati non validi. Sul sito ordineretefissa.vodafone.it inserendo il numero di cellulare fornito all'inizio posso monitorare la pratica che sta bloccata allo step "portabilità numero fisso", nessuna opzione per essere contattato dall'assistenza.

Mostra altro
Top Nerd

Ti suggerisco allora di chiedere supporto ad un operatore tramite Facebook o Twitter

Mostra altro
bal Follower
Follower

Salve a tutti/e, sono nuova qui.
Per il momento ho ancora il precedente gestore ma il 1 luglio ho fatto richiesta di attivazione di Iperfibra Vodafone con portabilità del numero sul fisso di casa. Mi hanno assegnato un numero di pratica e mi è arrivato un pacco (che non ho aperto per scaramanzia, perché ho letto di persone che per impossibilità di attivazione della linea hanno dovuto rispedirlo indietro) che dovrebbe contenere la Vodafone Station Revolution. Ho letto che possono volerci anche 60 giorni non solo per il passaggio ma anche solo per averne una concreta conferma, e sono rassegnata all'attesa. Vorrei poter almeno verificare visivamente il tracking, cosa che però mi è riuscita solo un paio di volte perché quasi sempre sul sito tracking.vodafone.it inserendo n. pratica e cod. fiscale mi da "Accesso fallito! Numero Pratica e/o Codice Fiscale/Partita iva non trovati. Verificare i dati immessi", mentre sul sito ordineretefissa.vodafone.it mi da "Il servizio non è al momento disponibile. Riprova più tardi". Che si fa, in questi casi?

Inoltre, proprio da quando ho sottoscritto l'offerta, sono tempestata di telefonate commerciali che mi propongono un passaggio a Vodafone come se la mia richiesta già fatta nemmeno risultasse... Mi devo preoccupare?
Ringrazio in anticipo chi vorraà/potrà darmi consigli o spiegazioni in merito
Top Nerd

Ciao @bal,

ti consigliamo di effettuare una verifica con il Servizio Clienti, a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter.

Puoi torvare i link social a fondo pagina 

Mostra altro
bal Follower
Follower
Mostra altro
bal Follower
Follower

Fino a qui tutto bene: grazie all'operatore telefonico del 190 sono riuscita a visualizzare il tracking. Grazie!

Mostra altro
Top Nerd

Se vuoi raccontarci come è andata, potrebbe essere utile anche ad altri 

Mostra altro
bal Follower
Follower

ordineretefissa.vodafone.it dal browser dello smartphone ha funzionato :)

Mostra altro
Top Nerd

@bal  ha scritto:

ordineretefissa.vodafone.it dal browser dello smartphone ha funzionato :)

Magari era la cache del pc

Ottimo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation