Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non ricevo fattura con email

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera. A giugno passo da telecom a vodafone iperfibra. Mai arrivato contratto tramite mail. Me lo recapita indirettamente il punto vendita della mia citta. Oggi addebito sul conto prima fattura, ma mai ricevuta. Come faccio a contattare vodafone per chiedere info? Tramite il sito da sempre errore quando vorrei contattare assistenza. Grazie.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@Lellocappetta@  ha scritto:

Buonasera. A giugno passo da telecom a vodafone iperfibra. Mai arrivato contratto tramite mail. Me lo recapita indirettamente il punto vendita della mia citta. Oggi addebito sul conto prima fattura, ma mai ricevuta. Come faccio a contattare vodafone per chiedere info? Tramite il sito da sempre errore quando vorrei contattare assistenza. Grazie.

Registra la tua linea fissa su Vodafone.it

Basta inserire il tuo numero di rete fissa e successivamente il tuo codice cliente. Li trovi entrambi in fattura. 

Da li potrai modificare le modalità di ricezione del Conto Telefonico.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Nerd 3.0

Ciao @Lellocappetta,
per l'assistenza necessaria puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Trovi i link in fondo a questa pagina.

Mostra altro
SuperUser

@Lellocappetta@  ha scritto:

Registra la tua linea fissa su Vodafone.it

Basta inserire il tuo numero di rete fissa e successivamente il tuo codice cliente. Li trovi entrambi in fattura. 

Da li potrai modificare le modalità di ricezione del Conto Telefonico.

Mostra altro
New Entry

Grazie. Ho registrato la linea però usando un'altra email. La mia personale risultava già usata e non mi faceva fare la registrazione. Cambiando mail di registrazione, problema risolto. Grazie.

Mostra altro
New Entry

io la ricevo solo cartacea

sono cliente privato con adsl e smartphone (2)

e cliente business con adsl e su questa linea dove usufruisco del solo servizio adsl e non fisso la fattura mi costa

non riesco a registrarmi e non c'è modo di chiarire se non attendendo il servizio telefonico che ti fa perdere un sacco di tempo

un contatto mail possibile non ci sia?! che servizio è attendere anche risposte solo via sms?

grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 137 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation