Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non riesco a collegare nessun dispositivo al vodafone station wifi

New Entry

Ciao a tutti, come da titolo, di punto in bianco non riesco a collegare nessun dispositivo al modem (quello bianco fornito da loro per intenderci). E per nessun dispositivo intendo: il mio pc, il mio telefono, quello di mio padre, mia madre, mio fratello e una nintendo switch. Ho resettato in un primo momento il modem, le luci internet telefono e wifi sono verdi e accese fisse, quella sotto rossa è fissa. Al tentativo di connessione mi esce ''accesso a rete negato''. ho provato a chiamare 190, 800 e qualcosa, in chat c'è solo tobi, qualcuno può aiutarmi o in caso dirmi come parlare con uno straccio di operatore? Grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Vi collegate tutti in wifi? Hai provato a collegare il computer con il cavo? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao! Intanto grazie per avermi risposto. Sì, ci connettiamo tutti in wifi, comunque ho risolto resettando il modem, sperando che tenga. Grazie!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 475 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation