Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non riesco a collegarmi alla connessione internet

New Entry

Salve, da ieri sera ho problemi a collegarmi ad internet. Ho l'offerta Super Adsl e sul modem la sezione ''phone'' è spenta, come se non riuscisse a collegarsi al telefono fisso.

Ho provato a chiamare il numero di supporto 190 ma mi dice che è un numero inesistente.

Grazie in anticipo per la risposta.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Top Nerd

Ciao @forbiddencity93,

prova a guardare questa pagina del sito Vodafone.it: Assistenza Tecnica

 

Ti ricordo che puoi richiedere supporto anche tramite social su Facebook o Twitter

 

Ci fai sapere?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 110 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation