Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non riesco a connettrsi alla wifi con un telefono samsung

Highlighted
New Entry

Buonasera, vorrei chiedervi aiuto perché non riesco a connettere il mio samsung m31 alla wifi vodafone station. Da aprile ho attivato la linea ed avevo un samsung j3 e non riuscivo a connettermi. Premetto che ho altri device che si connettono senza problemi. Ho deciso di cambiare telefono ed ho comprato un samsung M31, neanche questo si connette. Vedo la wifi, inserisco la password e niente. Ho resettatobil modem ma niente. Ho chiesto aiuto al 190 ma mi hanno detto che loro non possono fare altro, samsung non mi dà risposta. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Nelle impostazioni della Vodafone Station, alla voce Wifi, cerca l'opzione Sicurezza ed imposta come chiave di cifratura WPA + WPA2, e poi sotto clicca su Applica. In questo modo dovrebbe funzionare.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho provato ma non va, grazie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 193 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation