Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non riesco a contattare il servizio clienti

Highlighted
New Entry

Ho dei problemi con la Vodafone Station, gli apparecchi connessi via cavo ethernet non funziona.
Dopo svariate telefonate all'assistenza clienti, ho trovato un tecnico che mi ha detto che avrebbe rieffettuato la configurazione della station, e se non avesse risolto il problema sarebbe dovuta essere cambiata.
Ieri sera ho chiamato per chiedere questo cambio, anche se la ragazza che mi ha risposto era contraria, dicendo che era colpa della linea (che non può essere perchè gli apparecchi connessi in Wi-Fi funzionano e il tecnico con cui avevo parlato prima aveva detto che era per appunto la vodafone station non funzionante), dopo un po' di insistenza ha detto che avrebbe aperto la lavorazione per cambiare la vodafone station, ma non mi è arrivato nessun messaggio sull'attivazione di questa lavorazione e quando provo a chiamare l'assistenza, dopo uno squillo cade la telefonata.
Come posso comportarmi? Mi serve avere i computer connessi ad internet.

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation