Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non riesco a telefonare, cosa devo fare???

Highlighted
SuperUser
Non è vero, io avevo lo stesso problema ed era un problema sulla linea!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:

Whatever... POTREBBE essere un problema di linea... Un caso raro. Al 99% è il telefono. Attendo conferma dall'interessato! :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barin86" ha scritto:
io come cris ho avuto lo stesso problema........non è raro che sia un problema di station........in questo caso non so......riavviare e resettare la station mi sono serviti molte volte.......prima si prova con un riavvio e se non si risolve si prova con un reset..... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Se posso aggiungere, la VDF2 non sembra che sia del tutto incompatibile con la selezione a impulsi o decadica. Infatti qualche numero lo compone, ma ne interpreta male una buona parte. Peccato per chi come me ha in casa un centralino ad impulsi che dovra' dismettere. Occorre pero' rassegnarsi in quanto la selezione decadica oramai e' presente solo nelle centrali telefoniche italiane (chissa' forse in omaggio a Meucci). Mi piacerebbe avere un manuale tecnico e non un manuale utente della VDF2 per potere vedere in chiaro queste caratteristiche.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 458 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation