Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non riesco ad accedere al pannello di controllo della power station dopo aver cambiato la password.

Highlighted
New Entry

Eseguita più volte la procedura di recupero non riesco comunque ad accedere (non so se è un bug della station o altro). Potrei resettare la station ma ho visto che in fase di installazione il tecnico ha inserito un valore da pannello di controllo nella voce idf REG SFP che non sarei in grado di riinserire dopo un hard reset.

I tecnici vodafone non mi sanno dire niente (TOBI o 190).

Qualcuno sa qualcosa?

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mi sa che anche da remoto ti ripristinerebbero la Station alle condizioni di fabbrica, per tornare alla password dell'etichetta dietro la Station.

Ricorda che puoi sempre salvare la configurazione su file, e poi ripristinarla tale e quale.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve,

spero ci sia qualche anima pia che sia in grado di aiutarmi a risolvere questo problema, visto che i tecnici vodafone sanno dare solo soluzioni di reset.

Vi speigo il problema;

Praticamente da browser non riesco ad accedere alle impostazioni della Vodafone Power station ma solo da app

recevo il messaggio di password errata ma la password è la stessa che immetto nell'app

se resetto la password ricevo correttamente l'email all'indirizzo, mi lascia accedere alla pagina per il cambio password, mi prede correttamente la nuova password ma una volta salvata se tento di accedere non funziona.

Ovviamente resettando la station la situazione non cambia.

Versione Firmware: XS_3.5.01.12

Grazie in anticipo.

PS: Se mi facessero funzionare il fritzbox non mi interesserebbe, invece hanno detto che devo attendere per quello, non so cosa...

Utenti online
Attualmente online: 18 membri 474 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation