Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non si apre connessione automatica

New Entry

Salve,

ho regolarmente attivato la condivisione wifi con la mia vodafone station e riuscivo a collegarmi alla rete vodafone wi-fi del vicino della mia ragazza sia con il tablet che con il mio mac... Ormai da mesi non riesco più, dal Mac pur avendo una connessione con le tacche al massimo non mi si apre più la finestra automatica dove inserire la password, mentre dal tablet mi da questo errore: http://connectivitycheck.gstatic.com/generate_204

Che  cosa è successo?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

In attesa di altre risposte, io ti consiglierei di contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina e spiegargli la situazione. Oppure tramite 190 o chat . Operativi dalle ore 8:00 alle ore 22:00 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Nerd
Salve@ Interdade79 domani chiama il servizio clienti oppure invia un sms con scritto chiamami al 190 e ricevi una chiamata entro 10 minuti il servizio è disponibile dalle 8 alle 22.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 221 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation