Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Non vedo canali Sky nessuna connessione

Follower

Ciao a tutti. 

Non riesco a vedere i canali Sky via Fibra con la Vodafone Station Rev. vedo soltanto i canali DTT e l’On Demand.

Il 190 mi ha detto che devo reinserire alcuni parametri sul decoder. Qualcuno conosce questi parametri e che possa guidarmi, prima che aspetto l’appuntamento col tecnico tra  2 giorni? 

Grazie in anticipo

Ivano

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Follower 2.0

Hai connesso il decoder col Wi-Fi o col cavo?

hai il decoder nero della humax?

Mostra altro
Follower

Ciao e grazie. Si, ho il decoder Humax ed è connesso da settembre. Più d ’un tratto, il nulla! Ultimamente dpesso dovevo fare il reset. Vedo soltanto i DTT, On Demand, i canali 300, 600. Non vedo i canali 100 in HD e non vedo tutto lo Sport. Ho un abbonamento aperto tutto incluso. Ho eseguito tutti i protocolli reset inerenti al problema, ma non hanno sortito nessun effetto. 

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho dovuto collegarlo per forza in lan perché col Wi-Fi andava male, nonostante abbia una ftth e un router personale in cascata che con iPhone e altri dispositivi mi eroga una velocità di 580/600Mbit/s

col collegamento lan, le cose vanno bene, ma capita spesso che dopo qualche ora di decoder accesso, di colpo perda la connessione e di solito vado su: assistenza - diagnosi - diagnosi disco - riavvia, ma a volte crasha tutto e devo per forza staccare la corrente. Io penso che il problema da te riportato sia riconducibile al decoder che non è propriamente dei migliori (a mio avviso), la rete Vodafone non penso abbia grosse influenze. Nel periodo estivo dovrebbero rilasciare Sky q su fibra, speriamo che con quel aggiornamento sistemino alcuni problemi.

se hai novità, aggiornami! 

Mostra altro
Follower

Ciao Jake. Non funziona ne con la LAN ne con Wi-Fi. Tant’è che sono sparite pure le tendine nel menu della scelta tipo di connessione. Oggi porterò il decoder in uno Sky Center. Credo che non riceva più il segnale. Ti farò sapere, grazie

Mostra altro
Follower

Nulla. Ogni tanto la Station si blocca e devo fare il reset. 

I canali di Sky si vedono soltanto quando tolgo e reinserisco la Smart card... ho chiesto la sostituzione per avere una nuova scheda, dopodiché, se il problema persiste decido se disattivare entrambi gli abbonamenti 

Mostra altro
Follower 2.0

Da qualche giorno ho collegato il decoder al mio router, prima era collegato alla station, non noto più problemi con Sky, sarà la station che da problemi?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 165 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation