Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nortel Contivity Client

Highlighted
New Entry
Sono passato all'adsl di vodafone da circa tre settimane fino ad oggi è andato tutto bene. Per collegarmi ad un cliente uso il Contivity Client della Nortel (versione V06_01.102). Con Alice ha sempre funzionato egregiamente, ma con la vodafone station non riesco più a connettermi. Mi sono connesso da un altro cliente con la VPN di Windows e poi ,senza disconnettermi, ho aperto la connessione con il Contivity Client. In questo caso tutto funziona per il meglio. Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a connettermi direttamente?
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry
Ho trovato la soluzione :lol: Facendo partire il servizio di Windows IPSEC funziona!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Roberto,
fino a pochi giorni fa il mio client VPN Nortel si collegava alla mia rete aziendale senza problemi con la Vodafone Station. Da oggi non sono più in grado di collegarmi. Sembra che il traffico IPSEC non riesca più a transitare. Ci sono state modifche sulla rete o upgrade di firmware sul router Vodafone Station? Il tuo funziona ancora correttamente? Hai qualche suggerimento?
Ciao, Gabriele
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno potrebbe essere più esplicito e fare un esempio concreto di come configurare la VS per poter accedere al portale aziendale attraverso la VPN di protocollo IPSEC. Sarebbe fantastico se l'esempio fosse fornito utilizzando la pagine per la configurazione della VS situate nell'HTTP://192.168.1.1.
Ciò sarebbe utile a tantissimi di noi.
Grazie Mille Gianfranco :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se in linea c'é qualcuno con competenza in materia configurazione/VPN/VS, potrebbe gentilmente ripondere alla mia di ieri.
Grazie per l'aiuto. Gianfranco :idea:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao,
ho lo stesso problema da quando sono passato alla connessionbe Vodafone: mi hanno detto di chiedere se la porta UDP 500 è aperta, qualcuno lo sa ?
Ciao, Nicola.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Anche io ho lo stesso problema, con VPN client Nortel Contivity non riesco a entrare nella rete intranet aziendale. Prima avevo aDSL ALice e andava tutto bene La rete internet va, appena cerco di usare VPN per la connessione intranet, non riesco ad accedere Qualcuno può aiutarmi ? Grazie Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho provato a chiamare il 190, ma non forniscono assistenza tecnica per il servizio ADSL. E' disponibile un servizio a pagamento: 25 euro a botta, solo nel caso che il problema venga risolto. Sta di fatto che questo non dovrebbe essere un mio problema, bensi' della Vodafone, che ha deciso di non fare passare questa VPN per la loro rete. Sto valutando di scrivere una raccomandata alla Vodafone per segnalare il problema e richiederne la soluzione ...
Ciao, Nicola.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate la probabile ridondanza della domanda , ma scorrendo i vari post non ho visto una reale e tangibile risposta al problema che mi vede coinvolto , sia come utente privato che professionale Nel caso specifico , quale possessore di un contratto domestico ADSL e quindi di VS , la stessa non mi consente la connessione alla rete aziendale attraverso VPN e client Nortel La stessa connessione funziona regolarmente e con successo se anziche usare il WiFi della VS uso la chiavetta data in dotazione alla VS stessa Il supporto Vodafone non è stato in grado di fornire nessuno aiuto o spiegazione in merito a dai vari posto letti su internet pare che il firmaware della VS non supporti la connessione VPN Premesso che con il precendente gestore Alice , tutto funzionava correttamente , questo per il sottoscritto è una grossa limitazione sia ad uso domestico che per la mia professione poichè mi rende impossibile la connessione alla LAN aziendale e email Grazie per il supporto
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 441 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation