Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Novità - Passa a Vodafone Station 2!

New Entry
Anche io ho la Station 1 e concordo che dovrebbero sostituire gratuitamente la 1 con la 2 visto che sapendo già della uscita della 2 hanno continuato a vendere la 1....
Mostra altro
SuperUser
So che per voi dirigenti e manager Vodafone 49€ sono niente, ma per gente come me che vanno avanti con l'elemosina di posti di lavoro precari, 49€ buttati in bolletta in un unica soluzione sono una cosa impensabile, spero che cambierete questa politica in futuro, perché a me tutta questa storia sembra una bella presa in giro. :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
In effetti dovrebbero dare due opzioni:
49 euro una tantum oppure a 5 euro/mese per 10 mesi nel caso rateale (anche se, per coloro che possiedono la VS1 da 2 anni, sarebbe meglio fornirla gratis per rinnovo fedeltà di altri 2 anni di vincolo).
Mostra altro
SuperUser
@"Kikko90" ha scritto:
In effetti dovrebbero dare due opzioni:
49 euro una tantum oppure a 5 euro/mese per 10 mesi nel caso rateale (anche se, per coloro che possiedono la VS1 da 2 anni, sarebbe meglio fornirla gratis per rinnovo fedeltà di altri 2 anni di vincolo).

Quoto pienamente Kikko90, dopo tutti i soldi che prendono dalle bollette bimestrali, vogliono pure 49€ tutti in una volta? Io non ci sto, e trovo anche impari il fatto che ai nuovi clienti la station è gratis e noi dobbiamo pagarla nuova anche con in più 2 nuovi anni di contratto... va beh :|
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, ho la vodafone station 1 con abbonamento internet e telefono flat da quasi 4 anni, recentemente mi è stata attivata una promozione (sconto per un anno sul canone mensile di 32,27eur). Volevo sapere se acquistando la Station2, a parte il rinnovo del vincolo per 24 mesi, ci sono problemi di compatibilità con la promozione attuale oppure se resta tutto invariato.
grazie!
Mostra altro
SuperUser
problemi di compatibilità non ce ne sono in alcun modo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
problemi di compatibilità non ce ne sono in alcun modo.
nel senso che la mia promozione (sconto per 12 mesi sul canone mensile)continua sino alla scadenza?
grazie
Mostra altro
SuperUser
Si, perché è associata alla linea non al modello di station
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Si, perché è associata alla linea non al modello di station

ok, grazie! ;-)
Mostra altro
New Entry
Faccio una proposta, anzi due:
1) Visto che una ricarica da 45 euro vale 1.000 punti, inserire la Vodafone Station 2 nel catalogo Vodafone You a 1.000 punti, dato che ne costa 49,00.
2) Visto quanto sopra, inserire nel catalogo Vodafone You anche 1 anno di upgrade dell'ADSL a 20 Mega a 1.300 punti (visto che sarebbero 60 euro).
Volendo, ovviamente, anche con MOLTI meno punti! ;)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation