Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Numero fisso sulla sim

Highlighted
New Entry
Grazie per la dritta! Non credevo che facendo domande anche in altri post sia fuori regola.... Solo che cerco qualcuno che abbia gia' avuto una situazione simile se non uguale alla mia.....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Devo dire che sto vodafone Lab funziona alla grande!!!!! Accipicchiolina se il servizio clienti vodafone fosse cosi' celere e istantaneo sarebbe magnifico!! Solo che secondo me quando c'e' da restituìre credito trattenuto in maniera errata, la cosa comincia a bloccarsi!!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dada75" ha scritto:
Devo dire che sto vodafone Lab funziona alla grande!!!!! Accipicchiolina se il servizio clienti vodafone fosse cosi' celere e istantaneo sarebbe magnifico!! Solo che secondo me quando c'e' da restituìre credito trattenuto in maniera errata, la cosa comincia a bloccarsi!!!!

@"sonic496" ha scritto:

quotati
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
per noi Labbers l'importante sei tu ! :thumbup: :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sonic496" ha scritto:
per noi Labbers l'importante sei tu ! :thumbup: :-D

:cell: Grazie a Voi!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
chiedo agli esperti, ho letto questa discussione ma non ho trovato risposta al mio quesito. ho il numero fisso sulla sim (quello che si paga 3 euro a settimana) per questioni di privacy, devo "scollegare!" il numero di cellulare al numero fisso. pensavo di fare un nuovo numero vodafone o di portarne uno (in base a quello che preferisce vodafone ) e di legare il numero fisso al nuovo numero (si può fare aggiungendo un numero) ma poi volevo far morire il numero vodafone che fino ad oggi era legato al fisso.
si può fare. chiamiamola portabilità interna!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...verissimo che è possibile associare fino a due numeri aggiuntivi al numero fisso. Tuttavia esso resta contrattualmente legato alla SIM su cui è attiva l'opzione casa. Usando quindi un numero associato al posto del principale, perdi la facoltà di chiamare a tariffa agevolata dalla tua area casa. Inoltre, lasciando morire la SIM, di fatto disattivi anche l'opzione casa e il numero fisso attivo sulla stessa, con conseguente disattivazione delle associazioni con gli altri numeri e perdita del numero fisso senza possibilità di riattivazione.
Se il tuo problema è soltanto la privacy, per tua fortuna esiste una soluzione molto più semplice. Ti basta chiamare il 190 dal tuo cellulare e chiedere se gentilmente possono cambiarti il numero poiché ricevi chiamate indesiderate. Si tratta di un servizio gratuito per aiutare tutti coloro che vengono perseguitati o che sono vittima di atti di stalking. In questo modo il tuo piano tariffario, tutte le opzioni attive ed il numero fisso restano immutati. L'unica cosa che viene variata è il numero di cellulare associato con la tua SIM.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Attenzione dal momento in cui si chiede il cambio del numero mobile, cadrà il numero fisso! Non si è certi poi di poterlo recuperare!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Samuele84" ha scritto:
Mi raccomando solo di non far disattivare l'opzione vodafone casa one altrimenti tecnicamente viene dissociato il numero fisso dal numero mobile e non sara' piu recuperabile neanche da 190!
Saluti! ;)
Ecco appunto io ho appena disattivato un'opzione casa e in seguito attivato un'altra opzione casa, ma l'operatrice del 190 mi aveva assicurato che era possibilissimo recuperare il numero fisso e riattivarlo.. cosa che non è avvenuta in quanto dicono che c'è stato un errore nell'attivazione, e che devo pazientare dei giorni e lo risolveranno. Intanto il numero nonostante risulti attivo dal 190 online, nei fatti non funziona e se lo chiami risulra non accessibile. A qualcuno è mai capitata questa situazione e come ha risolto?? Possibile che non abbiano i mezzi tecnici per riattivare il numero fisso? Mi sembra assurdo..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 416 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation