Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Numero telefonico per richiesta rimborso ritardi attivazione e disservizi

New Entry

salve,

avrei bisogno urgentemente di un numero telefonico o vari passaggi selezioni per richiedere i rimborsi...

attualmente tra feste e festicciole stanno ritardando parecchio e mi ritrovo senza linea telefonica e senza ADSL.

il 22 gennaio sarà emessa la fattura e voglio che rimborsino al più presto.

 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Ciao a te!

Se all'attivazione del contratto non ti hanno dato numeri specifici da chiamare, l'assisitenza clienti è disponibile tramite 190, Twitter o FB, di cu i trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

e fino a lì ci siamo....

normalmente chiamo il numero verde...

ma i loro profili social non li vedo.

 

Mostra altro
SuperUser

Non sei riuscito cliccando sui link in fondo a questa pagina?

In ogni caso, qui  le istruzioni per usare i social

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 118 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation