Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuova Unlimited+ con modem libero

Follower 2.0

Ciao in questo momento puoi tranquillamente utilizzare la VSR o la VPS comprata usata sulla baia. Basta impostare il modem alle impostazioni di default e funziona. qualche giorno fa ho provato con un mio amico a casa sua sostituendo il modem con il mio ed andava (chiaramente tutti e due vodafone). La VSR è indispensabile se vuoi usare il voip loro

Mostra altro
Follower

ok. grazie. della VPS ed in generale è la parte voip che mi preoccupa di più: avere chiamate illimitate e non sapere come configurare (chiaramente diversamente dalle impostazioni di default) la VPS mi frena un po'. non vorrei trovarmi senza telefono fisso (che mi serve).

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Voglio aggiungereche non c'è modo di far funzionare la vodafone station per solo uso voip con il loro numero. Le ho provate tutte seguendo il loro schema ma non va, Ho fattole prove anche sdoppiando la linea telefonica usando una linea con il modem personale connesso ad internet e l'altro collegato alla VSR con le loro impostazioni (ricordando le vecchie connessioni tel + adsl). Non va. Ma hanno fatto le prove prima di postare lo schema???? Se viceversa la VSR va collegata come modem principale allora non ci siamo proprio con la delibera AGCOM 348. Io penso che loro intendano laVSR quale adattatore ATA utilizzando normalmente un modem libero. Man non va!!!!! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation