Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuova attivazione due riepiloghi offerta differenti

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

in data 14 u.s. ho fatto on-line l'attivazione dell'offerta con Vodafone tv per chi è già FTTH, che prevedeva un costo di € 27,90 con la TV compresa. Durante la sottoscrizione era chiaramente indicato che procedendo on-line senza l'aiuto di un operatore sarebbe stato scontato del 100%il costo di attivazione della Vodafone tv pari a € 2 per 48 mesi, difatti il primo riepilogo offerta che mi è arrivato in data 16 u.s. riporta questo dato... quindi costo puro finale € 27,90 come da sottoscrizione...

Il giorno successivo, 17 settembre, mi arriva un'altra mail con ulteriore riepilogo dettagliato e altra documentazione in cui è presente il contributo di attivazione di 2 euro al mese, che porta il costo mensile dell'offerta a 29,90 euro.

Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto essere quest'ultima l'offerta e su mia richiesta avrebbe segnalato la cosa (chissà se lo farà), ma visto che fanno grossi proclami sulla trasparenza tariffaria sinceramente mi da fastidio dover sborsare anche solo 2 euro in più quando è palesemente un mio diritto non vederli inseriti in fattura.

Diciamo che non è stata una bella presentazione...

Qualche consiglio in merito o qualche canale di contatto via mail/pec?

Grazie

Mav

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

ciao, mi aggiungo alla lista, stessa cosa successa a me! anche io ho contattato il 190 che mi ha riferito che questo sbaglio l'abbiamo ricevuto in tanti, in quanto il sistema ha visto l'attivazione come se fatta da negozio, di stare tranquillo ( come se una cosa detta a voce da pinco pallino potesse farmi stare tranquillo😨😱), quando invece sul riepilogo la voce attivazione Vodafone tv riporta i 2€ x 48 mesi, finendo la conversazione dicendomi che a giorni avrei visto la correzione sul mio riepilogo personale dell'offerta(ad oggi ancora non pervenuto), bhe cara Vodafone mi riservero di non accettare l'attivazione della linea se non vedrò il cambiamento detto sopra!!, evviva la trasparenza evviva l'Italia evviva Vod......

Mostra altro
New Entry

come volevasi dimostrare,  ieri sono stato contattato da Vodafone e l'operatore mi confermava che essendo i 2€ x 48 mesi dell'attivazione di Vodafone tv  nel mio riepilogo dell'offerta me li troverò in fattura e quindi sarò costretto a pagarli, mi ha detto che loro non possono verificare se il giorno che io ho attivato l'offerta (il 17/09/2019) il costo dell'attivazione di Vodafone tv fosse scontato al 100% se portata a termine senza l'aiuto di un operatore (loro non sanno cosa mettono come offerta sui loro siti???), ASSURDO!! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation