Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuova iperfibra 24,90

Highlighted
New Entry

Sono gia cliente con iperfibra vodafone a 24 euro il primo anno e 29 +5 di iperfibra i successivi ma se volessi attivare la nuova offerta a 24,90 con per sempre sarebbe possibile?

Mostra altro
4 RISPOSTE
New Entry

aggiungi altri 5 euro per mantenere la velocità del primo anno, più altri 3 euro di aumento deciso da vodafone da luglio, l'impossibilità di disdire per i costi di attivazione enormi dilazionati che nel caso andrebbero pagati in unica soluzione, ecco la tua fibra a 42 euro al mese! 

Mostra altro
New Entry

Beh per quanto riguarda i 3 euro di aumento nn mi sono stati richiesti non avendolo ricevuto in fattura, non pago attivazione, altrimenti non avrei mai aderito alla fibra vodafone( con la quale al momento nn mi posso lamentare).

Per la nuova offerta non c'è scritto sul sito che iperfibra è inclusa?

Mostra altro
New Entry

la devo informare k questo aumento di 3€ o 2.50€ la farano tutti i gestori. entri sul sito tim e la puoi verificare sta cosa. :)

Mostra altro
SuperUser

Se guardi l'offerta di cui sta parlando l'autore del post non ci sono i 5 euro per mantenere la velocità fibra, si ha la velocità massima con il piano base e non c'é da pagare l'attivazione.

Per i 3 euro riguardano i vecchi clienti, non chi sottoscrive ora (dato che la comunicazione non ti arriverebbe neanche in tempo dato il periodo di fatturazione).

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation