Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuova linea fibra

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Salve abbiamo fatto un contratto per una nuova linea dato che non avevamo telefono di casa, ora è andato tutto bene oggi lunedì 30 marzo 2020 viene il tecnico a installare la linea, ma il problema è che ancora la vodafone power station non è ancora arrivata, cosa succede? La può installare la linea? E poi se la attiva pago da quando è attiva, oppure quando la inizio a usare dato che non ho il router? Grazie a chi risponde. 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0

Grazie è una linea FTTC 200 M. Sei stato gentilissimo. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Nerd

Ciao!  Se si tratta di una linea fibra FTTH il modem lo porta direttamente il tecnico. In caso di fttc o adsl il modem viene spedito.

Ad ogni modo, il tecnico attiva tranquillamente la linea senza modem. Per la fatturazione, su esperienza personale, vf fattura dal giorno di attivazione, e non dal collegamento del modem :/

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Grazie è una linea FTTC 200 M. Sei stato gentilissimo. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao, ho un contratto per FTTC MAKE fino a 100 Mega, ho ricevuto la power station stamattina, ho installato tutto, ho fatto un test di velocità e non supera i 50Mb.

Per caso non è stata attivata la fibra?

Ci sono dei tempi di attivazione?

La mia è una nuova linea e ieri è venuto il tecnico per l'installazione del cablaggio.

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Dovresti controllare lo stato di attivazione della linea, se hai ricevuto l'sms e la linea è attiva, contatta il 190, xke ci xke ci sono dei problemi, se non è arrivato nulla, è solo che non hanno attivato la fibra, e quando l'attivazione è fatta andrà bene. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ok grazie, al momento non ho ricevuto nessun messaggio di attivazione, conosci per caso quali sono i tempi?

Mi sembra strano perchè il tecnico ieri andò in cabina per attivare la fibra.

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Il tecnico va in cabina per attivare la linea, poi vodafone deve dare il servizio, può essere attivata la linea ma senza il servizio non navighi bene o delle volte non ti fa collegare. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Salve a tutti, volevo chiedere quando il tecnico installa la linea, mette una presa all'interno della casa, oppure lascia il filo pendendo da collegare al router? Grazie per chi risponde. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Credimi non te lo so dire, dato che il 30 marzo è venuto il tecnico ma non mi ha voluto passare il filo dato che per lui non si poteva senza una canalina, ora c'è la canalina ma non si vede nessuno. Speriamo bene. Cmq credo che mettano una presa a casa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation