Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuovo Aumento per Internet Unlimited ? (Luglio 2020)

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Mia moglie ha ricevuto un paio di ore fa una telefonata a casa, l'operatore (qualificatosi come operatore Vodafone) ha menzionato che il piano di INTERNET A CASA - INTERNET UNLIMITED sarà presto aumentato a 39,90 Euro al mese (invece di 27,90 Euro) o se vogliamo cambiare piano.

Noi siamo appena passati a "Internet Unlimited" (avevamo Super Internet Plus attivo dal 2015 a maggio 2020) e tra l'altro il cambio del piano è stato anche addebitato nell'ultima bolletta (15,57 euro più IVA).

E' possibile di questo cambiamento?

Ora, non sono riuscito a trovare nulla online che indichi questo cambiamento di tariffa, l'unica cosa che ho trovato è questa tabella di confronto:

https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/confronta-offerte.html

Che però mostra a confronto il piano Internet Unlimited vs Giga Family Infinito Edition (quest'ultimo a 39,90 euro al mese). 

Grazie a chi risponderà.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Ho appena ricevuto la stessa chiamata dicendo che ci sarà un aumento di 8 euro al mese. 

Il numero dal quale sono stato chiamato è lo 0278785363.

Spero di avere notizie

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Da quello che so Vodafone deve comunicare sul proprio sito nella parte notizie per il consumatore tutti gli eventuali aumenti come se fosse una bacheca ed attraverso le fatture. Mi risulta strana una telefonata del genere. Sentite gli operatori Twitter o il 190

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono chiamate da call center, chiudete subito. la notizia è falsa anche perché Vodafone è obbligata per legge a comunicare eventuali aumenti direttamente nella bolletta precedente

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' più di 1 anno che dal numero 02 7****** giungono chiamate di una sedicente "Amministrazione Vodafone"  dove una voce femminile con chiaro accento napoletano annuncia prossimi aumentoi tariffari.  Il trucco è chiaro: portare via clienti dirottandoli verso altri operatori.

Io mi chiedo: come mai Vodafone non interviene ?? Non conduce indagini per denunciare simili truffatori ??

Lalla fine qualcuno potrebbe pensare a connivenze o complicità....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation