Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuovo cliente Adsl non riesco a disattivare rete sicura

Highlighted
New Entry

Non riesco a disattivare rete sicura attivatami in automatico sulla linea adsl, ho provato tramite 190 che momentaneamente è disponibile solo per assistenza tecnica, area fai da te non me la porta da nessuna parte, sul sito rete sicura me la fa configurare ma non disattivare. HELP ME. GRAZIE

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Prova anche io da oltre 2 settimane, a quaòsiasi orario del giorno, dalla app non lopuoi fare, vai al fai da te che non funziona mai. Se vuoi attivare qualcosa è immediato, per disattivare impossibile.

Chiedi a Tobi non serve a nulla. Il risultato è che non puoi disattivarlo e ti fregano i soldi.

Adesso la scusa del momento difficile, peccato che il Covid19 è virus per le persone e non per i sistemi informatici che se programmati a dovere funzionano.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono appena riuscito a risolvere. Devi chiamare dal fisso di casa 190 poi tasto 2 rete fissa, poi attendi e di nuovo 2 per assistenza sulla tua fattura e infine 4 per parlare con l'operatore. Appena di risponde digli che vuoi disattivare rete sicura plus (cosi mi ha detto che si chiama per la linea fissa) e in due minuti te la disattivano. Ciao spero ti sia utile.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 458 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation