Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Nuovo modem iperfibra

Highlighted
New Entry

Ciao,

mi ha chiamato la Vodafone informandomi che riceverò la nuova Power compatibile con la FTTH, il vecchio modem bianco sarà dismesso. L'unico inghippo è che ricominceranno da zero le rate del modem in comodato. Pazienza, tanto non avevo intenzione di acquistare un modem, quello proprietario per i miei usi va benissimo. Qualcuno ha fatto la stessa scelta? Speriamo di non trovare sorprese in bolletta

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Quando ho effettuato l'upgrade da FTTC a FTTH mi è stata consegnata una seconda VPS (la avevo già prima...) non ho avuto alcuna comunicazione del genere (anche perchè l'importo si chiama "attivazione" e non "acquisto modem".

Posso comunque confermarti che, come per la prima VPS, mi è arrivata a casa una fattura per la fornitura della seconda VPS e, come per la prima, riportava un costo figurativo di circa 200 EUR, ma un importo fatturato pari a 0 EUR.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation