Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

OSTAGGIO DI VODAFONE E DEL SUPPORTO TECNICO

Highlighted
Follower

NESSUN AIUTO, NESSUNA CHIAMATA, NESSUN AGGIORNAMENTO!

Abbandonata dal WiFi della linea fissa non funzionante, dalla vodafone station non funzionante, sostituita e ancora non funzionante.

Da una sim dati che in Download va a 0.2 quindi inutile.

Dal 190 che fa segnalazioni ed esclatation ma non serve a nulla.

Vodafone mi tiene in ostaggio!

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower

Non ho mai visto in tutta la mia vita un servizio peggiore di questo.

Abbandonare a se stesso un cliente che è fedele più di 20 anni.

Davvero è impressionante.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

veramente grave non riesco a contattare nessuno per richiedere il servizio fibra

Mostra altro
Highlighted
Follower

Però gli operatori sono onesti. Io ho installato Vodafone ADSL a febbraio e da allora ha sempre funzionato malissimo. Dopo 5 interventi tecnici da parte dei vodancialtroni, non si è risolto nulla e ieri l'operatrice del 190, alla mia domanda: "'ma quindi cosa mi consiglia, di cambiare operatore?", mi ha risposto:"...mmm... che dire... io non le ho detto niente...". Almeno sono onesti.... gli operatori...tutti gli altri dell'Azienda sarebbe da arrestarli 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come si fa ad essere rimborsati se la linea manca per 10 giorni e io pago un abbonamento mensile? Qualcuno conosce una mail per indirizzare le mie dimostranze alla vodafone e non a tobi?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mida5  ha scritto:

Come si fa ad essere rimborsati se la linea manca per 10 giorni e io pago un abbonamento mensile? Qualcuno conosce una mail per indirizzare le mie dimostranze alla vodafone e non a tobi?

Ciao, rivolgiti a ConciliaWeb .

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 182 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation